Poco fa iniziava la salita al passo tre croci e poi alle tre cime. Ad un tratto trasmissione a diffusione locale per una partita del c*zzo:Taranto-Avellino! E mi perdo il tappone dolimitico. Che bravi alla Rai!
![]()
"... I do not know whether or not there is something irreverent in the mind of the body in attempting to reduce the atmosphere to a formula. I know of nothing in creation which would laugh more heartily at a formula than the atmosphere." - Napier Shaw.
Anche qui a Prato e in Toscana e' successa la stessa cosa ieri pomeriggio quando stavo guardando il Giro d'Italia hanno infilato una partita di serie C1... E' IL BEL SERVIZIO CHE OFFRE SEMPRE RAI 3.... no comment...
[B][COLOR=red][/COLOR][COLOR=black]
[/COLOR][/B]
Se commento rischio il ban
Che straca..o me ne frega del Taranto!!
E mi son perso il tappone!
Domanda non Polemica... Giuro che è Curiosità...
Dopo quello che è venuto fuori, come fate ancora a Seguire...il Ciclismo?
A farne una passione...ad arrabbiarvi se non ve lo fanno vedere... ?
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Quando ero piccolo lo seguivo sempre il ciclismo. Però, sinceramente, già un calciatore si stanca facendo almeno 11 Km in una partita, figurati poi un ciclista a farne mediamente 100 e ogni giorni di fila. Per favore dai...saranno superdrogati. Ma neanche Mandrache...
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
In tutti gli sport proff è la stessa cosa.Non solo nel ciclismo.Solo che il ciclismo è uno sport povero rispetto ad altri. Non ci sono tanti interessi come in altri.Io lo seguo perche' è una mia passione. Lo pratico ogni fine settimana e vederlo in tv, indipendentemente da tutti i fatti,mi crea emozioni indescrivibili.Poi sinceramente la gente vuole vedere lo spettacolo in tv......sai quanto gliene importa alla gente di tutta sta storia....Una cosa è certa ...vince sempre il piu forte.![]()
Meteo Foggia
http://my.meteonetwork.it/station/pgl008/index.php
Stazione meteo DAVIS VP2 WIRELESS VENTILATA
Segnalibri