Scusa, non ho mai parlato di censura!! E poi, quando youyube non c' era, che facevi?? Ti sentivi censurato? Facevi la stessa vita che fai adesso. Non ho capito, per favore non usiamo parole forti per fatti veramente gravi. La censura è tutt' altra cosa. Non capisco come vi è uscita dalla bocca la parola censura. Addirittura se uno crede che yuoutube andrebbe chiuso gli altri pensano alla censura. Per favore dai...
Ma dico....se una persona si sente offesa da certi video, non può andare a navigare in un altro sito? Invece no, meglio una bella sforbiciata censoria (a volte avallata anche dalla legge e dalle autorità)!! Certe volte mi rendo conto che il passo tra libertà europea e censura cinese mica è tanto lungo
Intanto (piccolo OT) sta per aprire i battenti questo sito, che non avrà alcun tipo di censura: http://thevideobay.org/
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Ho solo detto che andrebbe chiuso perchè non offre niente di serio. Non mi riferisco ai messaggi. Mi riferisco ai video. Se uno vuole cercare un video serio è ovvio che in quest' ultimo anno gli viene in mente youtube ma il problema è che avrà scarsi risultati, visto e considerato che primeggiano i video stupidi. Allora, tanto vale chiuderlo. Però non parlare di censura, per favore. Non mettemi in bocca frasi che non ho mai detto.
Io volevo cercare un video sull' alluvione di Sarno (quindi una cosa seria), quindi su quale sito potevo vedere ovviamente? Su youtube, visto e considerato che hai la facilità di vederti i video. E come risultato della ricerca mi saranno uscite non so quante pagine...erano tutti video fessi.
Beh, avete capito tutti e tre male. Perchè a tutto pensavo tranne che alla censura. Addirittura se dico che youtube deve essere chiuso mi dite che sono a favore della censura. Questa è da ridere. Non stiamo mica parlando di un giornale online o di tutto internet, stiamo parlando di un sito (che per giunta sino a qualche anno fa nessuno se lo filava) dove per la maggiorparte ci sono video stupidi e inutili.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ma scusate, quando non c' era "dio youtube" vi sentivate censurati? Ma se neanche non eravate a conoscenza della sua esistenza. Certe volte mi chiedo se mi devo esprimere in greco classico o in aramaico, perchè sembra che non mi capite quando scrivo le cose. Se poi qualcuno si vuole proporre come portavoce per i più testadura si facesse avanti.
Forse, se ti esprimessi in aramaico, sarebbe meglio....
che diavolo di senso ha questa argomentazione ?? ma che c'entra ??? ma
che dici ????
Cioè, riassumo il tuo "Ragionamento" : dato che Youtube un tempo non c'era,
allora non ci sentivamo censurati, e dato che non c'era, non ci rendevamo
conto della sua esistenza...Quindi, mo', se lo censuriamo, è uguale, che
problema c'è ?
Ma dico te rendi conto ?? rileggi, rileggi il passaggio....dai , no, non ci credo
che uno può aver scritto delle cose der genere...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri