Risultati da 1 a 10 di 94

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Ma you tube non dovrebbe fare i controlli sui commenti dei video

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Non ho mai parlato di censura. Scusa, quando non c' era youtube stavamo nel regno della censura? No. Si vive bene (come abbiamo sempre fatto sino a un paio di anni fa senza fregarcene di niente dell' esistenza di questo sito) anche senza yuotube.
    si viveva anche senza internet e senza elettricità.
    perche non spegni il pc quindi?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Francesco da Taranto
    Ospite

Predefinito Re: Ma you tube non dovrebbe fare i controlli sui commenti dei video

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    si viveva anche senza internet e senza elettricità.
    perche non spegni il pc quindi?
    Ho solo detto che andrebbe chiuso perchè non offre niente di serio. Non mi riferisco ai messaggi. Mi riferisco ai video. Se uno vuole cercare un video serio è ovvio che in quest' ultimo anno gli viene in mente youtube ma il problema è che avrà scarsi risultati, visto e considerato che primeggiano i video stupidi. Allora, tanto vale chiuderlo. Però non parlare di censura, per favore. Non mettemi in bocca frasi che non ho mai detto.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Ho solo detto che andrebbe chiuso perchè non offre niente di serio. Non mi riferisco ai messaggi. Mi riferisco ai video. Se uno vuole cercare un video serio è ovvio che in quest' ultimo anno gli viene in mente youtube ma il problema è che avrà scarsi risultati, visto e considerato che primeggiano i video stupidi. Allora, tanto vale chiuderlo. Però non parlare di censura, per favore. Non mettemi in bocca frasi che non ho mai detto.
    Scusa ma se in 3 abbiamo avuto la stessa impressione (che tu parlassi di censura) forse un fondo di verità c'è

always looking at the sky

Ciao Tub!

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Scusa ma se in 3 abbiamo avuto la stessa impressione (che tu parlassi di censura) forse un fondo di verità c'è
    Beh, avete capito tutti e tre male. Perchè a tutto pensavo tranne che alla censura. Addirittura se dico che youtube deve essere chiuso mi dite che sono a favore della censura. Questa è da ridere. Non stiamo mica parlando di un giornale online o di tutto internet, stiamo parlando di un sito (che per giunta sino a qualche anno fa nessuno se lo filava) dove per la maggiorparte ci sono video stupidi e inutili.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Beh, avete capito tutti e tre male. Perchè a tutto pensavo tranne che alla censura. Addirittura se dico che youtube deve essere chiuso mi dite che sono a favore della censura. Questa è da ridere. Non stiamo mica parlando di un giornale online o di tutto internet, stiamo parlando di un sito (che per giunta sino a qualche anno fa nessuno se lo filava) dove per la maggiorparte ci sono video stupidi e inutili.
    ma stai a scherzà ? Ci stai a piglià per culo ? Dai, dimme de si, perchè se parli
    sul serio è preoccupante...

CERTO CHE E' CENSURA! "DEVE ESSERE CHIUSO"..... E che vuol dire sta
    differenza fra Sito e giornale?? Ma come "Ragioni" ????

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    ma stai a scherzà ? Ci stai a piglià per culo ? Dai, dimme de si, perchè se parli
    sul serio è preoccupante...

CERTO CHE E' CENSURA! "DEVE ESSERE CHIUSO"..... E che vuol dire sta
    differenza fra Sito e giornale?? Ma come "Ragioni" ????

Cl.
    Allora spiegami la grande e vitale e stragrande importanza di youtube. Spiegamelo, relazionamelo per bene. Sono tutt' occhi.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora spiegami la grande e vitale e stragrande importanza di youtube. Spiegamelo, relazionamelo per bene. Sono tutt' occhi.
    Mi sento in imbarazzo a doverti spiegare una cosa del genere, è come se uno
    mi chiedesse a cosa serve l'acqua... cioè, sono ALLIBITO...

o forse tu stai facendo l'assurdo paragone fra youtube e una cosa
    vitale alivello fisiologico....

Allora, ci provo, poi rinuncio perchè vuol dire che è proprio tempo PERSO :

SENZA youtube si può "vivere ", ok, siamo d'accordo....ma questo, in che modo
    è una giustificazione per assurde velleità censorie ?? Boh, mistero...
    è come dire "ma si, chiudiamo tutti i libri e i giornali! Prima di Gutemberg non
    esistevano, se campava pure prima!" E' LO STESSO...

L'importanza di Youtbe....dico, ma tu hai visto cosa è ? Te sei Reso conto?
    (Rispondo io, la risposta è OVVIA : "NO"! )
    Youtube è uno spazio gratuito che permette la condivisione multimediale di
    video, Cioè un passo avanti rispetto alla posta, e forse addirittura alla Radio
    e alla Televisione, una svolta EPOCALE... una EVOLUZIONE di Internet...

te devo fa un disegno o così se capisce ?

Cl.
    Ultima modifica di C.R.; 29/05/2007 alle 14:03
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •