Guardate che razza di commenti hanno scritto sotto questo video
http://www.youtube.com/watch?v=eM-2S...related&search
Come usare in pessima maniera uno strumento straordinario (youtube).
Certo e' che anche i responsabili di youtube dovrebbero fare controlli piu' severi
Ultima modifica di wizard; 29/05/2007 alle 18:44
Io me lo spiego col fatto che fare controlli costerebbe una barca di soldi,fin che possono ne fanno a meno...e fanno soldi. ciao...
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Secondo me i controlli devono essere fatti anche sui filmati pubblicati....alcuni fanno schifo..!!!!
Per me youtube dovrebbe proprio chiudere. E' solo un sito do fesserie e baggianate. Sono più le fesserie che le cose serie. Anzi, di serio non c' è niente. L' altra volta cercavo un video sull' alluvione di Sarno e scrivendo quest' ultima nel motore di ricerca mi sono usciti alcuni video fatti in classe da alcuni idioti di una scuola di Sarno. Non capisco come hanno fatto ad investire su un prodotto che mette in evidenza solo delle pure fesserie.
Ho solo detto che andrebbe chiuso perchè non offre niente di serio. Non mi riferisco ai messaggi. Mi riferisco ai video. Se uno vuole cercare un video serio è ovvio che in quest' ultimo anno gli viene in mente youtube ma il problema è che avrà scarsi risultati, visto e considerato che primeggiano i video stupidi. Allora, tanto vale chiuderlo. Però non parlare di censura, per favore. Non mettemi in bocca frasi che non ho mai detto.
Segnalibri