---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sono abbastanza grasso, ma sono BELLISSIMO, me lo dicono tutte
(dicono, ma poi vanno coll'artri!)
E poi, C'ho la CURTURA TAGLIANA (leggo tanto) , sono simpatico, Bevo er vino,
fumo i Sigari, suono la Tastiera e faccio qualche foto...Cazzo volete de più
da un Uomo? Lu Sangue ??
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Che si mostri meno acculturato, che si mostri più grezzo, che vada nei luoghi di ritrovo della gente normale (bar e discoteche) anche se li odia. Se ti va bene, ci becchi una gnocca che è lì per il tuo stesso motivo
Trovare una gnocca mentre si suona una tastiera con la mano sinistra, si fa una foto con la mano destra, si aspira un sigaro (senza mani!!!) e si parla di psicologia non è mai stato facile.
A volte mi fate sorridere (ce n'è un altro in questo forum con una situazione simile alla tua): siete svegli e con una cultura sopra la media. Abbassatevi alla cultura degli altri e trombate un po' di più piuttosto di vivere nella vostra solitudine (che poi sfracassate i maroni anche a noi sul forum)
#NousAvonsDéjàGagné
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Hehe, era chiaro che era una mia opinione.
E comunque gira e rigira tutti hanno scritto le stesse cose che ho scritto io.
Nello specifico, per quanto riguarda la seconda parte del mio messaggio, intendevo dire che si vive benissimo anche senza un ex fidanzato. La vita ti dà troppe opportunità per non credere di poter stare bene di nuovo.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
hai perfettamente ragione,l'amore però appartiene a quelle cose dell'esistenza perfettamente inutili da un punto di vista pratico e illusorie,come anche un'ideale politico,o la fede religiosa,che però danno significato alla vita.Insomma credere in qualcosa per cui valga la pena spendersi.Al di fuori di questo la vita è ben poca cosa,fosse anche un susseguirsi di gratificazioni sessuali,professionali,economiche(e la maggior parte delle volte non è neppure questo)
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Grazie a tutti.....se come dite voi serve tempo per riprendersi non vedo l'ora che passi.
Nel frattempo poi sono occupata a casa che c'è mia madre che sta male e nel tempo libero non faccio altro che suonare per non pensare!:-p
Brava! come ti hanno detto tutti, è una questione di tempo... possono volerci settimane, mesi...tu quello che puoi fare è accelerarequesti tempi buttandoti su studio/lavoro, dedicandoti agli hobby, uscendo con gli amici...tieniti la giornata occupata per evitare di rimuginare troppo sui tuoi dispiaceri.
un giorno questo periodo sarà solo un ricordo come tanti![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri