...che mi son lasciata ed ancora sto male....ma quando passerà?
Almeno ora riesco a dormire due o tre orette per notte!!!![]()
Ci vuole tempo Elisa... Abbi solo fiducia nel tempo... La vita va avanti comunque e sempre e bisogna contare su se stessi, sul proprio essere.
quando smetterai di pensarci, a parole e' semplice a fatti difficile.Hai 24 anni sei una graziosa ragazza, stacca la spina fatti un bel viaggetto in cerca di panorami da fotografare di divertimenti e tornerai piu' forte di prima, pronta a cominciare una "nuova vita"![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
non c'e' un tempo standard. E' solo una continua ripresa, vedrai che ogni giorno che passa comincerai a riprendere i tuoi ritmi e pian piano ne sarai fuori.
Poi... cerchi qualche post del GDR e ti fai 4 risate e vedrai che passa ancora + in fretta!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Tempo, lavoro intenso, una scappatella con un uomo nuovo, e anche parecchio egoismo.
E poi dai, hai 23 anni, non 15, la vita è un'altra cosa, lo sai benissimo.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Il tempo è variabile: la mia migliore amica è stata lasciata dal convivente (dopo soli 5 mesi di vita in comune e 6 anni di fidanzamento) ed è stata malissimo 3 mesi. Psicofarmaci, 9 chili persi ed era già molto magra. Ora sta iniziando a ripigliarsi un poco.
In bocca al lupo!
Cerca un po' di far moto,così magari dormi meglio,e tieni conto che di tante cose si smette di soffrire,ma non si dimenticano,sono la nostra vita.
ciao,e suona pure con le tue manine d'oro....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
siamo tutti con te![]()
Te l'ho detto : fra 2 mesi sono dimagrito e sistemiamo tutto.
Non sono alto 1 e 90, li non posso farci un cazzo, ma per il resto, ok.
(Scherzo, eh? Lo so, è tosta... non so che dirti.... Passerà..... Sono problemi
del vivere umano a cui NON c'è soluzione.... l'unica è "ASPETTARE CHE PASSI"
e non illudersi "che tutto torni come prima" : quando è "NO" o "E' FINITA"
in genere indietro non si torna; tranne casi miracolosi in cui non bisogna
sperare minimamente perchè Statisticamente IRRILEVANTI - non ti dico
questo per abbatterti ma per farti aprire gli occhi e "Tirare avanti" : Perso un
treno, se pija quello Dopo... )
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Purtroppo cara Elisa,solo il tempo è il medicamento migliore per queste ferite..stai su...e questa sera pensa..''è passato un altro giorno''.Un grandissimo abbraccio..![]()
Segnalibri