Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
![]()
mica tanto figo, dopo che ho preso il caffè sembra che mi sono "tirato" qualcosa... la documentazione ed i test della procedura vanno che una meraviglia
calcola che durante il militare prendevo il caffè la sera quando mi toccava il turno di guardia. L'unica volta che non presi il caffè mi addormentai dentro il corpo di guardia nel turno che andava dalle 4 alle 6 ... meno male che alle 5:50 suonò il telefono ed era il Comandante della caserma che da casa voleva far sapere al suo autista che quella mattina aveva da fare che arrivava in caserma più tardi...
ed era l'ultima guardia da soldato il 15 luglio, il giorno dopo, passai al grado di caporale che mi evitava di rimanere sveglio durante la notte![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
circa 2 al giorno, raramente di più...
il dott. Michele Gravina credo arrivi anche ai 27 giornalieri, se nn ricordo male...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Quando ho fatto il Civile avevamo li a lavoro un Caffettierone da 9...
facevo il Caffè...uno me lo Pigliavo io....gli ALTRI, un Commilitone
agricoltore (persona MITICA, chissà che Fine ha fatto... )... ci riempiva un
bicchierone e mezzo da Acqua, con una quantità abominevole di Zucchero
("a me lo Caffè me piace dòrge, porco...(Bestemmia) ")...
e poi, NON era nervoso...(anzi, persona tranquilla e piacevole...Bastava NON
farlo incazzare, anche perchè era circa 1 e 90 per 90 Kg tutti di Muscoli...)
Per la cronaca, fumava (19 anni e Mezzo!) CIRCA CENTOsigarette al Giorno...
Stava Benissimo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
4 al giorno da febbraio...prima quando ho lavorato ad Ascoli ne prendevo anche 10....
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
un mio ex-collega, stessa stazza fumava (fuma?) 2 pacchetti di sigarette al giorno e caffè a volontà. Sembrava calmo, anzi calmissimo tanto che per la barba che portava lo avevamo soprannominato "il re buono delle favole".
Il problema era quando si dimenticava il pacchetto di sigarettesembrava che avesse l'ipertensione, stava in crisi di astinenza e non stava propriamente bene, perchè poi gli potevi dire anche "che Dio ti benedica" ma lui non era del miglior umore
Segnalibri