io, qui a Firenze, l'ho intercettata la macchina !!! Era una renault Megane, con una torretta simile a quella delle foto !!!
Sopra c'era scritto "google maps" !!
Ed infatti, sono andato a vedere...e questa è la strada dove abito a Firenze, che già appare su street view !!!!!!
A Milano passavano con l'Astra:
![]()
Fenomenale...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Sto girando l'Australia in lungo e in largo....impressionante la copertura, anche in zone sperdute nel nulla del deserto Simpson c'è street view, metro per metro
Su una strada così io probabilmente mi accorgerei di andare veloce solo nel momento in cui l'auto fosse alla velocità massima: strada completamente dritta, niente ostacoli o auto, nessun punto di riferimento che non sia il terreno e l'asfalto
Incredibile ragazzi....In Europa il servizio è ancora molto blando ma se verrà implementato chissà che spettacolo! In America invece tutte le maggiori città sono coperte: è grandioso!![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Attenzione! Importante aggiornamento per Italia ed Europa
Aggiunte in Italia:
- Milanese ovest
- Novara
- Parma
- Bologna
- Torino
- Genova
- Livorno
- Firenze
- Arezzo
- Perugia
- L'Aquila
- buona parte del Lazio
- Napoli
- Salerno
- Avellino
- Caserta
- Bari
- Reggio Calabria
- Catania
- Cagliari
In Europa aggiunte alcune città francesi, olandesi e finalmente il Regno Unito
P.s. Stavo facendo un giro per le strade di Reggio Calabria....non credevo che si potesse arrivare a tanto per parcheggiare l'auto![]()
già visto.......... ma c'è dentro la Val Varaita e Casteldelfino! Si vede casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
c'e' anche Como
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri