Poco fa notavo dal viewlog del weatherlink che non riesce più ad uploadare i dati in diretta della VP2 per via di un errore di connessione all'ftp di digiland.
Cosi sono entrato in "Siti personali" di digiland per vedere se avessero apportato qualche modifica odierna, dato che fino a ieri il WL uploadava i dati senza problemi... Ho notato che qualcosa di diverso nella grafica della pagina di digiland c'era e quindi ho pensato avessero fatto qualche lavoro loro e che per questo il WL non riusciva più ad inviare i dati al server di digiland. Ho effettuato il login ed ho visto una busta che lampeggiava...
Ora, i dati di login che uso in digiland non sono gli stessi che uso per LiberoMail, per cui quella busta lampeggiante indicante un messaggio arrivato non poteva essere della mia mail...
Ho pensato cmq si trattasse di qualche messaggio dello staff di digiland ma sinceramente, in tanti anni che sono registrato a Libero, non mi ero mai accorto di quella messaggistica...
Vabbè, apro il messaggio e chi ti era? Non lo staff di digiland che mi avvisava di lavori in corso, ma di una simpatica ragazza, per lo più juventina come me, che voleva conoscermi...
Perchè scrivo voleva?
Perchè il messaggio è ormai vecchio
E' del 30 marzo
E come se non bastasse, è addirittura del 30 marzo 2005 !!!!
![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Alla frutta, proprio... Hehehehehehehhe!!!![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Beata ignoranza!
Non ho capito na cippa!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Minchia, mò forse ho capito!
Pochi giorni prima che lei mi scrivesse quel pvt, io avevo partecipato per la prima volta al forum di Libero, partecipando ad un paio di discussioni su questioni amorose...
Forse lei lesse i miei messaggi sul forum e le avrò fatto colpo, dato che li mi scrisse proprio un paio di giorni dopo...
PS: non m risponderà mai, anche la sua ultima partecipazione al forum risale allo stesso giorno del pvt, perciò nemmeno lei frequenta più quel forum![]()
Dai Buros....lascia perdere ste cose, messaggi di 2 anni fa....poi magari ti risponde, ma, non è meglio che cerchi dal vivo ?
![]()
![]()
Segnalibri