Bah, sta tornando quello stile orrido degli anni '70?
Ci manca solo la presenza di una persona con i capelli a mezzocollo li dentro ed il quadro è completo.
Nei periodi di non utilizzo, fa anche da discoteca? La console del DJ è spaziale, l'effigie Sindone la metterei quindi a rotazione con le pop star o i grandi della musica di sempre.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
La chiesa nuova del mio paese sembra davvero una discoteca!l'unica cosa che fa capire che non lo è è la crocie che è esposta fuori anche se , essendo stilizzata, non subito si capisce che è una croce!
E' bruttissima da vedere, ma la cosa non mi turba particolarmente!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Odio le chiese moderne!
Perchè quello schifo che ha fatto Renzo Piano a San Giovanni Rotondo?!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
A volte anche i grandi architetti partoriscono grandi cag... (il Palavela riprogettato da Gae Aulenti: bleah)
il palafuksas...
il palavela non lo trovo bruttissimo, ma era + bello quello di Nervi.
mi piace invece il palaisozaki e la zona dell'Olimpico.
mi piace anche buona parte della Spina 3, anche se avrei mantenuto più della vecchia Michelin.
ma si sa, in Italia amiamo demolire tutto, non riqualificare complessi industriali che architettonicamente erano una meraviglia (vedi le officine GM che vogliono butare giù.-... una struttura liberty fantastica)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Pensa che io sono uno tra i pochi a cui piace il Palafuksas (ma a cosa serve? Cioè cosa ospita? Questo non lo so).
Per il resto in realtà mi sembra che in Italia siano ossessionati dal non buttare giù niente ma di "recuperare cercando di mantenere la memoria storica". Mboh? Eppure di schifezze da buttare giù ce ne sono.
Le officine GM quali sono?
Segnalibri