Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 50 canzonissime flash

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito 50 canzonissime flash

in onda adesso su rai1....non male come trasmissione canzoni anni 80, a raffica, le migliori

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: 50 canzonissime flash

Citazione Originariamente Scritto da Mory Visualizza Messaggio
    in onda adesso su rai1....non male come trasmissione canzoni anni 80, a raffica, le migliori
    Lo sta guardando miaq madre, c'erano anche i Jalisse prima...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Francesco da Taranto
    Ospite

Sino a 4 anni fa nessuno se le filava queste canzoni anni '80. Anzi, se te le ascoltavi venivi preso o per pazzo o per semihandicappato. Come mai questo balzo?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francesco da Taranto Visualizza Messaggio
    Sino a 4 anni fa nessuno se le filava queste canzoni anni '80. Anzi, se te le ascoltavi venivi preso o per pazzo o per semihandicappato. Come mai questo balzo?
    No vabbe' già alla fine degli anni 90 c'era un gran revival. Il primo One shot 80 mi pare sia uscito nel 98.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

ho notato ,anche leggendo youtube, che quando vedo i video anni 80,che sia di musica alla claudioricci o alla wizards,con le gradazioni in mezzo ovvio, molti commenti non son solo dei 40enni, come sarebbe logico,ma di ventenni! ovvio su 100 ventenni presumo che 20 sentiranno le muscihe anni 80,ma 20 son cmq tantissimi,per una musica che non ha le prime pagine dei rotocalchi musicali,insomma, mi chiedo come fa uno come den harow o gazebo o piu su i police i toto, ad essere conosciuti dai ventenni,visto che son nomi oramai demode' da decenni e quindi non spinti dalle case discografiche! quindi non è un operazione di mercato,è che ad alcuni ventenni piace effettivamente quella musica ,non trattandosi di artisti odierni ne di suoni all'ultima moda

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

A me è sempre piaciuta la musica anni 70/80 e spesso in macchina mi ascolto il mio CD con "I like chopin", "I just called....", "Hotel California", "Vamos a la playa" ecc.
    Mi sono anche fatto un cd con 200 mp3 di canzoni solo italiane dagli anni 60 ai 90 con pezzi storici come "Bandiera gialla" o "Una zebra a pois"

Francesco da Taranto
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    No vabbe' già alla fine degli anni 90 c'era un gran revival. Il primo One shot 80 mi pare sia uscito nel 98.
    Si, ma era sempre una minima parte che se le ascoltava.

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

della dance-pop-synth-rock anni 80(un periodo in cui la dance era meno disco,e il rock piu dance,tanto da confondersi molto spesso)erano belli non tanto i pezzi famosi stile primi one shot, ma quelli "meno famosi"

ad esempio

MY MINE hipnotic tango
    DEPECHE MODE nodisco
    ULTRAVOX tutto l'album vienna
    KLEIN & MBO dirty talk
    SADE nothing can come between us http://www.youtube.com/watch?v=JCGTX-og7kk anche se non è dance ne rock, cmq jazz in versione canzone
    Ultima modifica di Konrad66; 01/06/2007 alle 00:32

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

A me è sempre piaciuta la musica anni 70/80 e spesso in macchina mi ascolto il mio CD con "I like chopin", "I just called....", "Hotel California", "Vamos a la playa" ecc.
    Mi sono anche fatto un cd con 200 mp3 di canzoni solo italiane dagli anni 60 ai 90 con pezzi storici come "Bandiera gialla" o "Una zebra a pois"
    anche a me piace

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •