provero' a immortalare le stelle cadenti con la reflex![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Stasera serata tutta al femminile....![]()
Stasera ennesima serata in uno dei locali all'aperto al centro cittadino.Ieri sera intrattenimento all'insegna dell'abbordo senza ritegno nella bolgia di persone.
Un mio amico non ne lasciava passare una. Terribile!!!
Ormai le 18enni fanno le scarpe alle 30enni. Sono di una paraculaggine incredibile e non si dissuadono anche se scoprono che hai l'età del padre.
Tra l'altro mentre la 17enne di turno si intratteneva piacevolmente col mio amico (diceva di avere il ragazzo altrimenti sarebbe già andata in auto con lui) è arrivata una ragazza (che aveva al seguito il suo ragazzo) che ha chiesto alla tipa se fosse bisex. Lo ha fatto sorridendo e con una naturalezza che sembravano fossero amiche. Invece erano perfette sconosciute. Che spettacolo!
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Stò chattando con Marco Vignoli...![]()
Ormai la serata è andata. Penso che andrò a letto e domattina sveglia presto.
Anche non uscire e non fare un casso il sabato prima di ferragosto, soli in casa con moglie, prole e suocera in montagna, è un vivere da persone alternative e trasgressive.O da disperati?
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Dormo perchè domani anche se è Domenica, si "tira il pennello". Sto dando il colore a mezza casa
So stanco morto..vado a ronfare![]()
![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri