ancora 4 ore a lavoro . dura oggi durissima stare in ferie fa bene ma che dolori rientrare nel ritmo di lavoro quando ti trovi già gente che non è andata in ferie e corre come dei pazzi .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Andrò a studiare in un prato in città alta!![]()
Dopo breve cazzeggio in rete, un paio d'ore di vanga.
Il mio giardino è messo veramente male. Muratori ed imbianchini(montato "cappotto" esterno alla casa) hanno calpestato e distrutto tutto.
Alle 18 ancora un po di relax alla mia palata...
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Beato te!!! Magari potessi farlo ank'io in un bel prato...
Cmq sono in pausa caffè... Dopo si riprende a studiare Fisica (ormai sto a buon punto)... Forse più tardi vado con mio padre al centro commerciale a prendere un nuovo fornellino per la cucina: quello vecchio non gli funziona una fiamma su 4 ed una delle manopole risente di una piccola fuga di gas...![]()
Saltato tutto!
Prima di andare a studiare dovevo portare l'altra moto dal meccanico (l'avevo lasciata sul marciapiede perchè senza cavalletto, non funzionante, vicino a una caserma della finanza) e i finanzieri stamattina l'han fatta rimuovere
Scoperto quindi che non me l'avevan rubata mi han fatto l'allegro verbale per il posteggio sul marciapiede e poi son andato a ritirarla (peraltro non all'indirizzo che m'avevan detto perchè i capannoni dei carroattrezzi son stati trasferiti) e via altri 90 euro! Infine l'ho portata a far sistemare. Ora mi chiudo in casa in attesa della prossima sventura.
#°§ù*^[]@ç!!!
Mi son accorto or ora che è iniziata la nuova serie di Gray's anatomy sulla TSI 1....scappo ci si sente dopo.....
![]()
Ultima modifica di Valgerola; 26/08/2008 alle 21:57
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
ammazzo...
il tempo
Segnalibri