Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
sono al lavoro dalle 9 circa, poi credo che lavorerò, e alla fine penso che lavorerò ancora![]()
E' lunedi'. Ergo non lavoro. Ergo non faro' una beatissima fava per tutto il giorno...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sto per andare al mare. Giornata meteorologicamente superlativa. Brezza da NE dopo giorni da SE e sole a palla. Previste belle ustioni per chi non è abbronzato e non si protegge adeguatamente.
Mi sa anche che mi rimetto a prendere qualche vongola per farmi la pasta domani.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sto in ufficio fino alle 13. Pausa pranzo di un ora e mezza e poi di nuovo al lavoro fino alle 17,30. Così fino a venerdì.
La settimana scorsa hai fatto venire la voglia a mezzo forum con quelle telline! Sabato mi sono fatto un piatto di spaghetti con le vongole che era uno spettacolo!![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Anche io ti seguo a ruota dopo le 14!Abbiamo le vs stesse condizioni meteo e di Sole
Tuttavia conosco molti posti esposti alla brezza o addirittura all'ombra dove si sta benissimo persino alle 14!
In uno di questi (quasi una grotta) ieri ho dormito come se fossi a casa mia dalle 15.30 alle 17 con la maglietta a maniche corte e con i pantaloncini, svegliandomi completamente asciutto e con una leggera sensazione di freddo!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Mi preparo per la giornata lavorativa di domani......![]()
Segnalibri