vado a comprare alcuni ingredienti per fare gli struffoli....![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
bhè,ci mancherebbe ancora che se uno viene a comprare il pane in negozio mi dica "ti pago a 60 giorni" come minimo gli infilo la baguette dove non batte il sole...ci perdo una baguette ma vuoi mettere la soddisfazione di far espiare a uno quello che meriterebbero gli altri??????![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Forse la seconda ciaspolata stagionale tempo permettendo...![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Cazzeggio un po', poi aperitivo prentalizio a Milano.
Dormo, lavoro e cena prentalizia da amica a Milano.
Dormo, lavoro e cena prentalizia da amica.
Dormo, lavoro e serata della vigilia da amici.
Dormo e poi cazzeggio tutto il giorno che è Natale![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri