---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
A lavoro ho la pausa alle 12.20, la sera mangio quando ho fame comunque in media attorno alle 20.30 (eccezione il mar e ven che mangio attorno alle 19.45 perchè poi vado a nuoto). Sono arrivato tranquillamente a mangiare anche alle 21.30/22. Vivendo solo si fa quel che si vuole :-P
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Questa potevi risparmiartela, in un periodo del genere tra l'altro non credo ci sia da scherzare.
Per rispondere a C.R. :
E' un'abitudine che ci portiamo dietro da tanto, anche i miei nonni hanno sempre pranzato e cenato in quegli orari.
Non so nemmeno io come spiegartelo.![]()
Sarò meridionale inside, ma io pranzo alle 13.45 mediamente e ceno mai prima delle 20.30 (se ho la palestra alle 22...)
C'è da dire che è un'abitudine tutta mia, nella mia famiglia è tutt'altro, i miei genitori alle 12 e alle 19 son già con le gambe sotto al tavolo...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Devo andare al mare a pranzo e diluvia, non fa una piega data la mia avversione per il mare![]()
Miao
Questioni di luce e clima, ma le 18.45 sono comunque un raro eccesso. La media per la cena nei paesi è 19/19.30 in inverno e mezz'ora dopo in estate.
Qua a MI fortunatamente si mangia invece un po' quando capita, anche se esiste ancora l'orrore tutto italiano della chiusura pomeridiana di buona parte dei locali per mangiare.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Mi curerò l'otite.![]()
Segnalibri