Al massimo il dubbio dovrebbe essere sulla provenienza della carne, però per quanto riguarda la cottura ci sono le cucine a vista. Inoltre conosco più persone che hanno lavorato al McDò e mi hanno garantito una pulizia di primordine (cosa che invece spesso manca nei ristoranti...).
Vabbe' chiaro che mi farò il caricone di antibiotici, grassi polinsaturi, anabolizzanti e ormoni femminili mangiando quella carne. Però è conveniente!
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
dormo.........son copa' dalla febbre e mi si chiudono gli occhi, faccio un pisolino di una mezzoretta e poi a casa a mangiare la pasta in bianco.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Lo so che siamo quasi in orario pranzo.. ma un mio amico, non mi ricordo di preciso in che anno, ma quel McDonald's è chiuso da un bel po', quindi stimo siano passati almeno un 3-4 anni abbondanti... nel cheeseburger aveva trovato delle unghiequel Mc fu chiuso dopo poche settimane, e non fatico a comprenderne il perchè.
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Vado dal direttore generale del Comune a farmi spiegare tecnicamente i tagli della manovra.![]()
Sto topic mi ha portato sfiga
Ero al Burger King che mangiavo patatine quando a un certo punto ho sentito "STUMP!", come se avessi morso un pezzo d'osso, sputo il pezzo e vedo una pietrina (e ho pensato "almeno non sono unghie"), continuo a mangiare e dopo un po' sento un altro stump. Stavo per andare incavolato alla cassa pensando a chissà come fossero tenute nella sporcizia le patatine quando guardando meglio la pietra mi è sembrato più un pezzo di dente. Veloce controllo con la lingua nel mio palato e in effetti era un pezzo di un mio molare. La cosa incredibile è che non ho sentito nulla, quando mi si è spaccato un premolare qualche anno fa me ne sono accorto all'istante. Che pizza.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri