Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Comunque se qualcuno si stesse chiedendo che ci facesse Prodi a Trento, tra l'altro nell'auditorium della mia facoltà, lasciatemi fare un po' il figo...
http://www.festivaleconomia.it/
Quest'evento, giunto alla seconda edizione, è una delle più nobili iniziative che abbia mai visto organizzare in questa città. Cioè, non so se rendo... "Festival dell'economia", mica "sagra della polenta e del baccalà". In questi giorni sono passati di qui una cifra di personaggi di spicco della scena politica, giornalistica e opinionistica del Paese, tra cui Mentana, Prodi, Mussi, De Bortoli, Tremonti, etc. Conferenze a non finire strapiene di gente, stand, schermi giganti... Una figata. Sono sempre più felice di vivere in Trentino. Chiusa la parentesi.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Filippo
Filippo
Anche della città piu' fredda d'Italia!
2007-06-03 19:31L'Aquila: sit-in contro 41 bis, cori pro-LioceL'AQUILA - Circa 200 persone all'Aquila hanno partecipato al corteo promosso dall'"area movimentista-eversiva" contro il regime del carcere duro previsto dall'articolo 41 bis. Massiccia la presenza delle forze dell'ordine, dopo che ieri, nel penitenziario aquilano dove é detenuta anche Nadia Desdemona Lioce delle Nuove Br, un esponente della 'ndrangheta si e' suicidato.
Alcuni manifestanti davanti al carcere dell'Aquila hanno intonato cori inneggianti a Nadia Desdemona Lioce, seguiti da altri contro Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle Br a Bologna nel 2002. Intanto, dalla finestra di una cella del carcere, qualcuno sta sventolando una bandiera di colore rosso.
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
I marocchini, in Veneto, portano al 99% manodopera. La concorrenza fa parte dell'economia liberale, quindi ben venga. Gli americani invece che lavoro portano? Se lo creano e lo occupano da sè. Ciò che detta legge da quelle parti, spesso è volentieri, è soltanto una cosa che evito di dire per non essere bannato.
Filippo
Segnalibri