Ieri pomeriggio sono uscito con la mia migliore amica e verso il tardi abbiamo beccato per un aperitivo due suoi conoscenti che aveva incontrato nelle sue ultime vacanze. Un poliziotto romano di stanza a Torino e una donna milanese di 40 anni (+ una sua amica torinese che era venuta a trovare) ovviamente divorziata . Della serie we are the world.
Lei era il classico cliché di donna milanese "viaggio, faccio, lavoro, compro". Durante l'aperitivo ci ha raccontato del suo viaggio di nozze on the road negli Stati Uniti 17 stati in 4 settimane e alla fine, stufi, della settimana alle isole Vergini in un resort meraviglioso che si sono concessi come extra, telefonata con amico dove tra grasse risate ho sentito nominare l'Hollywood e l'Old Fashion, del fatto che non sapeva se aveva le settimane di ferie estive perchè c'erano casini a lavoro. Per la verità cose abbastanza normali ma il modo da milanese che aveva di raccontarle era troppo forte.
Adoro le donne milanesi (cioè le caricature di donne milanesi), certo a starci insieme forse c'è da spararsi![]()
Ho una Pessima immagine delle donne milanesi , sicuramente Stereotipata e NON
rispondente al vero nel 50% e Passa dei Casi... (me ne scuso, ma la descrivo : )
Altezzose.. con quella parlata che francamente NON sopporto (ri-scusatemi...)...
in carriera... indaffarate...e di quelle tipe che anzichè andare al supermercato,
telefonano per farsi portare la spesa a casa (quante donne Milanesi lo faranno?
Giusto quelle ricche e Viziate allo Spasimo... )
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri