...ieri sera ero a Milano a vedere il concerto di Laura Pausini, a San Siro..
è stato b.e.l.l.i.s.s.i.m.o, ed ho cantatocome 'na pazza......
Laura.......la prima donna che canta a San Siro! Meravigliosa! ...una, con tutti gli attributi!!!
Il concerto...è stato sotto una pioggia battente......e Laura Pausini, ha voluto dividere con noi, questo disagio....ed ha cantato sotto la pioggia........
Vivere assieme ad altre migliaia di persone un concerto del proprio cantante preferito è sempre un'emozione intensissima
E foto? Ne hai fatte?![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
No!
niente foto!
ad Ottobre ero stata al concerto di Bruce Springsteen a Perugia, e in quell'occasione sequestravano tutto........ bottiglie d'acqua, ombrelli, macchine fotografiche....
a quel punto a milano non l'ho portata.......ed invece...
mi sono persa un occasione.
![]()
ero a cena da amici in foppa strasse , sentivamo il concerto , incredibile, vista la zona , parco solari , non si era troppo vicini , ma che ascolina di casse avevano ????
Ero convinto che tutto quel casotto arrivasse dai navigli , vedesi notte bianca , ma tant'è
questo lo riporta IL MESSAGGERO.IT
".......quello di San Siro è stato un concerto con “sordina” per la riduzione delle emissioni sonore a 78 decibel imposto dalla Usl su protesta degli abitanti della zona correggendo la deroga dall'amministrazione comunale che aveva inizialmente accordato un tetto massimo di 80."
.......diciamo che ....si sentiva BENE!![]()
mmmhhh...nemmeno per 150 milioni di euro avrei sopportato il concerto di quella pseudo cantante che provoca delle ferite lancinanti alle mie orecchie ogni qual volta sento per sbaglio la sua voce...
beh, forse per quella cifra, un paio di tappi per le orecchie e via...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
.......
![]()
Segnalibri