Oggi mentre vagavo semiubriaco dopo l'esame sono entrato in un mw e ho dato un'occhiata a ste cagatine con win7....
sono carine e pesano nulla... da tenere in borsa (come secondo pc ovviamente, non per sostituire il pc di casa) e portare in giro (universita'... treno.. w.e.).
che ne pensate?
forse era un darty... boh...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ne ho preso uno ieri..
Son oggetti carini. Ma indicati a chi ha una buona vista e una certa manualità nell'usare il touchpad (certo c'è il mouse..ma il bello di questi mini pc è usarli senza nulla attaccato).
Non sono dei fulmini di guerra ma trovo che siano azzeccati come idea, li porti dove vuoi. Sono dei libricini
Nei prossimi giorni vedo se è possibili piazzarci qualche Linux o Win7 (ora ha XP home edition)
Ho preso questo (offerta!) Acer D150 a poco più di 200 euri.
Disco da 160 GB, schermo 10,1" (mi interessava questo soprattutto, gli schermi da 8 e rotti pollici sono troppo piccoli), RAM 1 GB. Processore classico Atom.
Bel gingillo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
L'ho comprato per mammà, regalino![]()
Sono piccoli ma hanno un vantaggio: che ti puoi avvicinare parecchio allo schermo, tanto sono compatti. Certo dopo tot ore ho sperimentato un certo affaticamento della vista (io sono un pò cecato di mio poi!)...ma credo sia anche normale con un prodotto simile.
Però il fatto che abbiano dimensioni ridottissime fa davvero la differenza e mette in secondo piano tutto, pure questo "handicap".
Per ora si trova bene, vedremo fra un pò
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Ho lo stesso oggetto che mi porto in viaggio, sfrutto i wireless degli aereoporti e degli alberghi. Per guardare la posta e per l'uso che ne faccio va benissimo, ogni tanto scrivo anche qui. Però ho un mouse piccolo piccolo perchè con il touch pad faccio pasticci.
(sk moderato-alto)
Sinceramente non lo prenderei proprio! Meglio un portatile da 13 pollici (magari Apple MacBook Pro)... Poi se uno fa fatica a portarselo, affari suoi... Magari sarà una buona scusa per iscriversi in palestra...![]()
Segnalibri