Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Trentini...

Brezza tesa L'avatar di paolo67
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Trentini...

Bando

Moena, 05/06/2007
    Poichè:

capo1: Mia moglie e mio figlio sono in ferie;
    capo2: Io sò cucinare pochissimi piatti (e ho già finito il tonno);
    capo3: Fiemmese ha firmato oggi il nuovo contratto di lavoro, occasione degna di essere opportunamente celebrata con brindisi;
    capo4: In virtù della 'certezza dello stipendio' Fiemmese ora potrà 'offrire' elegantemente la cena a tutti i commensali;
    capo5: ...boh?

In virtù dei suddetti motivi la sezione 'alpino-dolmitica orientale' del forum coglie il pretesto per proporre in una delle prossime serate (esclusi ven-sab-dom) un ritrovo/cenetta/pizzata/birrata non competitiva in quel della locale metropoli (Tn)

Ogni eventuale vagabondo senza tetto, famiglia, o sostanze che desiderasse approfittare della busta paga del 'Tuareg delle Dolomiti' ha la facoltà di aderire all'iniziativa e di proporre una data.

Serate utili:
    mercoledì 6
    giovedì 7
    lunedì 11
    martedì 12
    mercoledì 13
    giovedì 14

Avvertenze:
    La propensione all'offerta di Fiemmese è assolutamente una trovata pubblicitaria priva di ogni fondamento reale - Lo scrivente non si assume alcuna responsabilità sulla generosa apertura del portafogli di chicchessia.
    Ultima modifica di paolo67; 05/06/2007 alle 15:27

Everest
    Ospite

Predefinito Re: Trentini...

Citazione Originariamente Scritto da quadrophenic67 Visualizza Messaggio
    Bando

Moena, 05/06/2007
    Poichè:

capo3: Fiemmese ha firmato oggi il nuovo contratto di lavoro, occasione degna di essere opportunamente celebrata con brindisi;
    capo4: In virtù della 'certezza dello stipendio' Fiemmese ora potrà 'offrire' elegantemente la cena a tutti i commensali;

In virtù dei suddetti motivi la sezione 'alpino-dolmitica orientale' del forum coglie il pretesto per proporre in una delle prossime serate (esclusi ven-sab-dom) un ritrovo/cenetta/pizzata/birrata non competitiva in quel della locale metropoli (Tn)

Ogni eventuale vagabondo senza tetto, famiglia, o sostanze che desiderasse approfittare della busta paga del 'Tuareg delle Dolomiti' ha la facoltà di aderire all'iniziativa e di proporre una data.

Serate utili:
    mercoledì 6
    giovedì 7
    lunedì 11
    martedì 12
    mercoledì 13
    giovedì 14

Avvertenze:
    La propensione all'offerta di Fiemmese è assolutamente una trovata pubblicitaria priva di ogni fondamento reale - Lo scrivente non si assume alcuna responsabilità sulla generosa apertura del portafogli di chicchessia.

Ahahah grande Paolo!!!! Per me va bene qualsiasi data....

Thuban
    Ospite

Niente distrazioni fino almeno a.....Settembre...( poi piccola pausa..ma non sono in zona)poi boh...si vedrà!

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Se è in città, per me va bene tutto (salvo problemi all'ultimo).
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Vento fresco L'avatar di Misty
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Niente distrazioni fino almeno a.....Settembre...( poi piccola pausa..ma non sono in zona)poi boh...si vedrà!
    Dai Carlotta, se non riesci per la cena, almeno una birretta potresti venir a berla.. tanto se siamo in città non devi fare chilometri !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")

Everest
    Ospite

Se si fa la cena io proporrei la Rosa d'oro in centro città (o quasi) dove si mangia a volontà oppure il Rifugio Bindesi (per questo serve sicuramente la prenotazione entro breve però) a 15 minuti di auto da Trento con panoramica spettacolare sulla città e sul Brenta ...........

Vento forte L'avatar di Agordino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da quadrophenic67 Visualizza Messaggio
    Bando

Moena, 05/06/2007
    Poichè:

Serate utili:
    mercoledì 6
    giovedì 7
    lunedì 11
    martedì 12
    mercoledì 13
    giovedì 14

Avvertenze:

Io proporrei anche il Pizzorante...
    Webcam Cavalese

La nivomania genera dipendenza: non iniziare!

いつもの空を見て
    всегда смотрит в небо

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Fiemmese Visualizza Messaggio

Io proporrei anche il Pizzorante...
    ci sono stato ogni venerdì da settembre a maggio essendo sponsor della squadra in cui giocavo...

Brezza tesa L'avatar di paolo67
    Menzionato
    0 Post(s)

Bene, riassumiamo:

Quadroio
    Fiemmese
    Everest
    Misty (dai che l'è vicino a casa stavolta!)
    Thuban (Carla... se anche stavolta che veniamo praticamente nel tuo 'salotto' dai buca allora vuol dire che ce l'hai con i residenti in quota! Come dice Rita almeno na birretta dopocena non ce la puoi negare!!)
    Gravin???
    Altropianeta???
    Stefan de Rum???
    Cut-off???
    Korn???
    Alberto60???
    Altri (...perdonate le non volute omissioni...)???

Per il ìdove' rimetto ogni scelta ai cittadini, suggerisco un posto comodo da raggiungere per facilitare anche le 'comparsate' di chi vuole solo venire a fare un saluto (...)

Piuttosto nessuno si è espresso sul 'quando'!

Io a sto punto passerei direttamente alla settimana prossima e suggerisco un mercoledì 13 o giovedì 14.

(Anche lunedì 11 non sarebbe male perchè se riesco a prenderlo di ferie torno su da Ferrara e potrei fermarmi direttamente a Tn giusto per ora di cena, ma di sta cosa non sono ancora sicuro...)

avanti con le decisioni!

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Niente da fare.
    Sabato 16 parto per le ferie e sino a giovedì 14 sono strapieno di turni notturni

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •