Bando
Moena, 05/06/2007
Poichè:
capo1: Mia moglie e mio figlio sono in ferie;
capo2: Io sò cucinare pochissimi piatti (e ho già finito il tonno);
capo3: Fiemmese ha firmato oggi il nuovo contratto di lavoro, occasione degna di essere opportunamente celebrata con brindisi;
capo4: In virtù della 'certezza dello stipendio' Fiemmese ora potrà 'offrire' elegantemente la cena a tutti i commensali;
capo5: ...boh?
In virtù dei suddetti motivi la sezione 'alpino-dolmitica orientale' del forum coglie il pretesto per proporre in una delle prossime serate (esclusi ven-sab-dom) un ritrovo/cenetta/pizzata/birrata non competitiva in quel della locale metropoli (Tn)
Ogni eventuale vagabondo senza tetto, famiglia, o sostanze che desiderasse approfittare della busta paga del 'Tuareg delle Dolomiti' ha la facoltà di aderire all'iniziativa e di proporre una data.
Serate utili:
mercoledì 6
giovedì 7
lunedì 11
martedì 12
mercoledì 13
giovedì 14
Avvertenze:
La propensione all'offerta di Fiemmese è assolutamente una trovata pubblicitaria priva di ogni fondamento reale - Lo scrivente non si assume alcuna responsabilità sulla generosa apertura del portafogli di chicchessia.
Ultima modifica di paolo67; 05/06/2007 alle 15:27
Niente distrazioni fino almeno a.....Settembre...( poi piccola pausa..ma non sono in zona)poi boh...si vedrà!
![]()
Se si fa la cena io proporrei la Rosa d'oro in centro città (o quasi) dove si mangia a volontà oppure il Rifugio Bindesi (per questo serve sicuramente la prenotazione entro breve però) a 15 minuti di auto da Trento con panoramica spettacolare sulla città e sul Brenta...........
![]()
Bene, riassumiamo:
Quadroio
Fiemmese
Everest
Misty (dai che l'è vicino a casa stavolta!)
Thuban (Carla... se anche stavolta che veniamo praticamente nel tuo 'salotto' dai buca allora vuol dire che ce l'hai con i residenti in quota! Come dice Rita almeno na birretta dopocena non ce la puoi negare!!)
Gravin???
Altropianeta???
Stefan de Rum???
Cut-off???
Korn???
Alberto60???
Altri (...perdonate le non volute omissioni...)???
Per il ìdove' rimetto ogni scelta ai cittadini, suggerisco un posto comodo da raggiungere per facilitare anche le 'comparsate' di chi vuole solo venire a fare un saluto (...)
Piuttosto nessuno si è espresso sul 'quando'!
Io a sto punto passerei direttamente alla settimana prossima e suggerisco un mercoledì 13 o giovedì 14.
(Anche lunedì 11 non sarebbe male perchè se riesco a prenderlo di ferie torno su da Ferrara e potrei fermarmi direttamente a Tn giusto per ora di cena, ma di sta cosa non sono ancora sicuro...)
avanti con le decisioni!
Niente da fare.
Sabato 16 parto per le ferie e sino a giovedì 14 sono strapieno di turni notturni![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri