No, questa tipa non mi tratta male. Semplicemente a un certo punto ha smesso quasi del tutto di rispondere alle mail, mi scrive raramente e molto telegraficamente. Non chiama mai lei e spesso, quando chiamo io, non risponde e squilla a vuoto.
Ormai da qualche mese i contatti avvengono prevalentemente tramite sms molto brevi tipo: "Come va? Sono stata in Grecia, vacanza da sballo. Baci".
Quando le ho fatto notare la cosa si è incazzata a bestia, scrivendomi "non ricominciamo coi soliti pipponi che non ti rispondo o cose del genere!" E per 10 giorni mutismo assoluto. Poi arriva un altro sms telegrafico e così via...
Con questa ex collega per almeno un anno e mezzo siamo andati avanti al ritmo di 5 mail al giorno, 10 sms, almeno una telefonata a settimana più squilli di saluto ecc.
Lei dice che non è cambiato niente, a me pare semplicemente che prima avevo un'amica, adesso non so che è...![]()
Da quello che racconti sembra abbia preso le distanze...forse un novello fidanzato geloso?Oppure il rapporto, da parte sua, ha perso interesse( ma se è solo amicicizia che interessi dovrebbero esserci..nessuno..e allora??)Bah..donne!!!chi le capisce è bravo..
.( e lo dice una donna.
.)
![]()
La faccenda è un po' diversa. Io sicuramente un po' lo sono stato all'inizio e lei lo sapeva ma mi assicurava che da parte sua non c'era niente. L'ho tenuta costantemente aggiornata sulla mia cottarella e questo faceva parte anche del "gioco" della nostra amicizia. Quando è passata, per almeno 8 mesi abbiamo trascorso un periodo davvero bello: mi sembrava di avere un amico più che amica, tanto eravamo in confidenza.
Poi a un certo punto ha iniziato a non rispondere e a fare cose strane, tirando poi fuori piccole bugie per giustificarsi, peraltro da me non richieste.
Le ho detto che forse, come disse Occhetto alla Bolognina del Pci "si stava esaurendo la spinta propulsiva..." Non ha gradito la battuta.
Ora sono circa due mesi che si va avanti così.
Mi rendo conto che sono quelle amicizie un po' strane, tipo "Harry ti presento Sally". Però dopo tutte le cose che abbiamo detto e fatto insieme, il rapporto era talmente chiaro, conclamato e diretto verso l'amicizia che non credo ci sia stato bisogno di ulteriori chiarimenti o copi di scena.
Ha quasi la tua età (27 anni). Non è che forse la differenza di età alla lunga conta qualcosa?![]()
Segnalibri