Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 97
    Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Predefinito Re: Perchè LEI non mi dice la verità ?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    Li basta parlare e raggiungere un accordo... del tipo "prima di trattarmi male per lo meno me la devi dare"
    Ma io non la voglio, altrimenti finisce l'amicizia.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Il problema è quando hai un'amica che ad un certo punto ti comincia a trattare più come un ex, che come un amico.
    ..cioè male...ma allora che amica è...

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo60 Visualizza Messaggio
    guarda si è messo pure a piovere , eddai dai retta ad un vecchietto , guardati in giro , ma lei lasciala perdere

ciao
    Vecchietto????!!!!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Brezza tesa L'avatar di paolo60
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    Vecchietto????!!!!

opsssssssssssssss

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    ..cioè male...
    No, questa tipa non mi tratta male. Semplicemente a un certo punto ha smesso quasi del tutto di rispondere alle mail, mi scrive raramente e molto telegraficamente. Non chiama mai lei e spesso, quando chiamo io, non risponde e squilla a vuoto.
    Ormai da qualche mese i contatti avvengono prevalentemente tramite sms molto brevi tipo: "Come va? Sono stata in Grecia, vacanza da sballo. Baci".

Quando le ho fatto notare la cosa si è incazzata a bestia, scrivendomi "non ricominciamo coi soliti pipponi che non ti rispondo o cose del genere!" E per 10 giorni mutismo assoluto. Poi arriva un altro sms telegrafico e così via...

Con questa ex collega per almeno un anno e mezzo siamo andati avanti al ritmo di 5 mail al giorno, 10 sms, almeno una telefonata a settimana più squilli di saluto ecc.
    Lei dice che non è cambiato niente, a me pare semplicemente che prima avevo un'amica, adesso non so che è...

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

No, questa tipa non mi tratta male. Semplicemente a un certo punto ha smesso quasi del tutto di rispondere alle mail, mi scrive raramente e molto telegraficamente. Non chiama mai lei e spesso, quando chiamo io, non risponde e squilla a vuoto.
    Ormai da qualche mese i contatti avvengono prevalentemente tramite sms molto brevi tipo: "Come va? Sono stata in Grecia, vacanza da sballo. Baci".

Quando le ho fatto notare la cosa si è incazzata a bestia, scrivendomi "non ricominciamo coi soliti pipponi che non ti rispondo o cose del genere!" E per 10 giorni mutismo assoluto. Poi arriva un altro sms telegrafico e così via...

Con questa ex collega per almeno un anno e mezzo siamo andati avanti al ritmo di 5 mail al giorno, 10 sms, almeno una telefonata a settimana più squilli di saluto ecc.
    Lei dice che non è cambiato niente, a me pare semplicemente che prima avevo un'amica, adesso non so che è...
    non è che forse si era innamorata di te e (non sentendosi ricambiata o non volendo rischiare) questo è un modo per allontanarsi da te?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Thuban
    Ospite

Da quello che racconti sembra abbia preso le distanze...forse un novello fidanzato geloso?Oppure il rapporto, da parte sua, ha perso interesse( ma se è solo amicicizia che interessi dovrebbero esserci..nessuno..e allora??)Bah..donne!!! chi le capisce è bravo...( e lo dice una donna..)

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    non è che forse si era innamorata di te e (non sentendosi ricambiata o non volendo rischiare) questo è un modo per allontanarsi da te?
    La faccenda è un po' diversa. Io sicuramente un po' lo sono stato all'inizio e lei lo sapeva ma mi assicurava che da parte sua non c'era niente. L'ho tenuta costantemente aggiornata sulla mia cottarella e questo faceva parte anche del "gioco" della nostra amicizia. Quando è passata, per almeno 8 mesi abbiamo trascorso un periodo davvero bello: mi sembrava di avere un amico più che amica, tanto eravamo in confidenza.
    Poi a un certo punto ha iniziato a non rispondere e a fare cose strane, tirando poi fuori piccole bugie per giustificarsi, peraltro da me non richieste.
    Le ho detto che forse, come disse Occhetto alla Bolognina del Pci "si stava esaurendo la spinta propulsiva..." Non ha gradito la battuta.
    Ora sono circa due mesi che si va avanti così.

Mi rendo conto che sono quelle amicizie un po' strane, tipo "Harry ti presento Sally". Però dopo tutte le cose che abbiamo detto e fatto insieme, il rapporto era talmente chiaro, conclamato e diretto verso l'amicizia che non credo ci sia stato bisogno di ulteriori chiarimenti o copi di scena.

Ha quasi la tua età (27 anni). Non è che forse la differenza di età alla lunga conta qualcosa?

Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Da quello che racconti sembra abbia preso le distanze...forse un novello fidanzato geloso?Oppure il rapporto, da parte sua, ha perso interesse( ma se è solo amicicizia che interessi dovrebbero esserci..nessuno..e allora??)Bah..donne!!! chi le capisce è bravo...( e lo dice una donna..)
    In parte ho già risposto a Za. Hai ragione, è strano, anzi strana.

Il novello fidanzato geloso sarebbe interessante. Quello attuale è pallosissimo...

Ma sono appunto queste le cose che si raccontano a un amico, altrimenti è un conoscente, non un amico.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Ha quasi la tua età (27 anni). Non è che forse la differenza di età alla lunga conta qualcosa?
    eccome se contaaa

Cmq Questo dimostra che ogni storia è a se stante ed i clichè sono solo delle linee guida perchè poi , appunto, ogni storia ha degli avvenimenti senza eguali.

Ps. Albedo, adesso capisco perchè mi capisci

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •