Originariamente Scritto da burianfr Vinco qualcosa se decodifico questa frase Un giro in autobus con Gabriele.
----------------------------------- CIAO TUB! -----------------------------------
Originariamente Scritto da burianfr Vinco qualcosa se decodifico questa frase I mutandoni di suo fratello e la pala che si vedeva in un'altra foto
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da burianfr Vinco qualcosa se decodifico questa frase Bisogna sentire il capomoscone
Originariamente Scritto da Lorenzo Catania I mutandoni di suo fratello e la pala che si vedeva in un'altra foto Stanno facendo una chilometrica telefonata alla fidanzata del Gatto juventino (Gabriele's world) Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da xwus Un giro in autobus con Gabriele. |OO||OO|
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Originariamente Scritto da claudioricci Stanno facendo una chilometrica telefonata alla fidanzata del Gatto juventino (Gabriele's world) Cl. Mentre la sua webcam e' in riunione segreta con lo scaldabagno.
Originariamente Scritto da xwus Mentre la sua webcam e' in riunione segreta con lo scaldabagno. Eccomi qua....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Eccomi qua.... La porta nella prima foto è inquietante E nella seconda foto c'è la sdraio di mio nonno
Stazione: https://weathermonopoli.altervista.o...dexDesktop.php
Originariamente Scritto da gabriele*80* Eccomi qua.... hai dei cavi di alimentazione dietro ...hai l'USB e il firewire dietro la schiena ? Cl.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Eccomi qua.... Ancora con quella posizione dei gomiti Non la sopporto!E poi io volevo una foto tua in compagnia di qualcuno.... A questo punto ho un dubbio...Non e' che questi messaggi li scrive la webcam che si è impossessata del computer di Gabriele?
Regole del Forum
Avevo cantato vittoria troppo presto ieri ;d:, alla fine l'ondata di caldo è riuscita a far sentire...
23.6 nuvoloso Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
quasi 39 gradi nel New Brunswick, 38,1 nel Prince Edward Island (Maple Plains) and 36,7 nel...
Segnalibri