Originariamente Scritto da gabriele*80* Cosè sucesso.......
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Adesso cè il temporale ma se tengo chiuse le finestre leffetto stalla delle ascelle allora C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Valeloco Cosè sucesso....... L'effetto stalla è in agguato specie quando piove.
Originariamente Scritto da gabriele*80* L'effetto stalla è in agguato specie quando piove. )O/O()O/O()O/O()O/O()O/O( Nemmeno un errore!!! Non hai più bisogno degli addetti stampa......
Originariamente Scritto da Valeloco )O/O()O/O()O/O()O/O()O/O( Nemmeno un errore!!! Non hai più bisogno degli addetti stampa...... Mi licenzio
Originariamente Scritto da Valeloco )O/O()O/O()O/O()O/O()O/O( Nemmeno un errore!!! Non hai più bisogno degli addetti stampa...... Nessun licenziamento.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Nessun licenziamento. S'è ci licenzi io mi chiedo come facciamo io non lo so.....
Originariamente Scritto da Valeloco S'è ci licenzi io mi chiedo come facciamo io non lo so..... Tutti a suonare a morto
Originariamente Scritto da leonex Tutti a suonare a morto eheheh gia nno ce il lavoro...... il prete poi cosa fa va spasso dico io.sei daccordo......
Originariamente Scritto da gabriele*80* L'effetto stalla è in agguato specie quando piove. e vero perche l'umidità aumenta le ascelle la puzza e se non si lava allora la gente non si vergogna, specie su ill'bus. C.
Regole del Forum
Estremi 15,5°C/25,3°C con minima in prima nottata e massima in tarda mattinata. Al primo mattino ha...
Valido a partire dalla mezzanotte del 01 settembre insieme alla nuova stagione meteorologica...
L'Aquila Roio Piano 30 agosto min +13,6° max +21,8° pioggia in nottata, molto nuvoloso al mattino,...
Segnalibri