Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    snow96
    Ospite

Predefinito Re: Secondo voi cosa sta dicendo la tipa???

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci
    è misogino e vergognoso, ma la prima cosa che ho pensato è questa...
    capisco che una che ti fa "dopo trombiamo?" è sempre più rara, però...

Cl.
    Non dice "trombiamo"....ma il concetto è quello!

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Conosco un tizio che da ragazzo giocava abbastanza bene a tennis e che è stato convocato per i piu importanti centri federali nazionali introno all'etÃ* di 15 anni. Come si sa, quell'etÃ*, i ragazzi sono come un unico enorme ormone. Il cervello non lo usano. Questo mio amico è stato vittima di uno scherzo, fattogli da un tale Gigi, il burlone della compagnia.

Una sera, al buio, mentre si parlava come al solito di ragazze belle (" questa a giocare fa cacare ma ha un culo...." "quest'altra gioca senza reggiseno, si vedono i capezzoli quando palleggio con lei non capisco niente....") e meno belle ("è veramente un rospo...." e il classico "ma che brutta figa") GIgi fa al mio amico: "Ho appena sentito una ragazza, mi ha detto che ci starebbe.... se vuoi puoi trovarla dietro alla palestra stanotte, alle 2 di notte. Il mio amico, un po' tonto, ci ha creduto... e verso le 2 di notte, rischiando di essere "beccato" dai controllori (i centri federali sono come una caserma...) è uscito dalla sua stanza e si è fatto trovare dietro alla palestra...puntuale, alle 2. Fremeva il mio amico, era ansioso di vedere quale ardita ragazza aveva comunicato a Gigi un tale desiderio. Ed ecco che alle due compare lei, la dama... che si rivela essere FRANCESCA SCHIAVONE, la ragazza del video. Ma qui sorge il dubbio: il mio amico era si tonto, ma non ********. Qulle ragazza pensava solo al tennis, era un "maschiaccio" e mai si sarebbe immaginagta di dire una cosa del genere.

Fu cosi che il mio amico e Francesca si mettono a parlare e insieme scoprono di essere stati entrambi vittima di una colossale burla. Il simpatico Gigi aveva comunicato a entrambi che l'altro/a desiderava un incontro in piena notte..

PS: quel mio amico sono IO

PPS: se Francesca dovesse leggere questo messaggio le dico: "ciao!!!!!!... e in bocca per i tornei, un giorno ti chiamo al telefono, ma devi dirmi quando sei in Italia o in Inghilterra!!!"
    #NousAvonsDéjàGagné

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow96
    Non dice "trombiamo"....ma il concetto è quello!
    Si, è "SCOPIAMO"

beat'a esso....(però l'è bruttina...)

Cl.

"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento moderato L'avatar di leon
    Menzionato
    2 Post(s)

Hai capito la schiavone...!!!
    Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •