Originariamente Scritto da bouleDEneige vai tranquillo, è giusta! reazione acido-base (come la stragrande maggioranza delle reazioni) Sempre che tu ti fidi di me(sono anche io una chimica!) Grazie mille!!!!!! PS: le munich piacciono anche a me come scarpe (da donna)
Originariamente Scritto da schnee91 Un'altra cosa: la formula condensata dell'acido eptanoico é: CH3-CH2-CH2-CH2-CH2-CH2-COOH Vero? Scusa non avevo letto anche la seconda domanda: la formula condensata dell'acido eptanoico è CH3 (CH2)5 COOH. Buona chimica
Stavo cercando di bilanciare la reazione per curiosità. Ho provato con 2H2CO2+2KOH---->2KCO2+3H20 ma non mi tornano i conti con l'ossigeno.
Ultima modifica di sgama; 08/06/2007 alle 19:25
Originariamente Scritto da Civetta Scusa non avevo letto anche la seconda domanda: la formula condensata dell'acido eptanoico è CH3 (CH2)5 COOH. Buona chimica Grazie anche a te!
Regole del Forum
Dopo 4 giorni di pausa la T è tornata a raggiungere i 30°, però non ci si può lamentare alla fine...
19.8 molto nuvoloso, qui in montagna Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
In Asia centrale idem migliaia di record cadono continuamente da marzo, con minime fino a +36 nella...
Segnalibri