Un po' per uno non fa male a nessuno...
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ontestato.html
...tanto perchè sia chiaro che non è solo Prodi a star sulle scatole a una gran parte dell'elettorato. Anzi.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Polemiche sulla sicurezza, annessima sparata del Silvione nazionale:
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...mica-poli.html
Silvio Berlusconi aveva commentato in mattinata il cambiamento della scaletta del presidente americano con parole forti: "E' una cosa inaccettabile, torna l'Italietta. Mi vergogno".
Bravo, Silvio, vergognati.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Solite diatribe che ci fanno fare grandi figure di "menta" all'estero !
Chiudere una stazione come Termini per far arrivare i disobbedienti lo trovo scandaloso..non li dovevano neanche far partire a mio avviso !
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Per quale motivo, scusa?
Quando viene Putin o il pres. cinese non vedo tutte queste pagliacciate.
Ovviamente tu avrai le tuo buone ragioni per augurarti incidenti, feriti e morti.
Magari speri che voli qualche manganellata per poter stracciare le tue vesti di fronte a tanta violenza da parte del potere forte.
Rifletti prima di scrivere.
Giuro che talvolta vorrei vedere qualcuno di "voi altri" andare a vivere in qualche paese dell'est europeo nel secolo scorso, oppure in un paese asiatico/cinese in questi giorni.
Andate, provate cosa significa e magari restateci pure.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Cosa c'entra essere comunisti in questo caso?
Dico solo che certe pagliacciate si vedono solo e soltanto quando arrivano gli yankee, mentre i nostri ricevono visite di personaggi di altrettanto dubbia condotta senza che Roma debba per forza di cose essere ridotta a una città presidiata.
Solo che è la moda, una moda iniziata negli anni '60 e portata avanti da chi evidentemente non ha molto altro da fare o a cui pensare.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri