Un po' per uno non fa male a nessuno...
http://www.repubblica.it/2007/06/sez...ontestato.html
...tanto perchè sia chiaro che non è solo Prodi a star sulle scatole a una gran parte dell'elettorato. Anzi.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Polemiche sulla sicurezza, annessima sparata del Silvione nazionale:
http://www.repubblica.it/2007/05/sez...mica-poli.html
Silvio Berlusconi aveva commentato in mattinata il cambiamento della scaletta del presidente americano con parole forti: "E' una cosa inaccettabile, torna l'Italietta. Mi vergogno".
Bravo, Silvio, vergognati.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Solite diatribe che ci fanno fare grandi figure di "menta" all'estero !
Chiudere una stazione come Termini per far arrivare i disobbedienti lo trovo scandaloso..non li dovevano neanche far partire a mio avviso !
Filippo
Per quale motivo, scusa?
Quando viene Putin o il pres. cinese non vedo tutte queste pagliacciate.
Ovviamente tu avrai le tuo buone ragioni per augurarti incidenti, feriti e morti.
Magari speri che voli qualche manganellata per poter stracciare le tue vesti di fronte a tanta violenza da parte del potere forte.
Rifletti prima di scrivere.
Giuro che talvolta vorrei vedere qualcuno di "voi altri" andare a vivere in qualche paese dell'est europeo nel secolo scorso, oppure in un paese asiatico/cinese in questi giorni.
Andate, provate cosa significa e magari restateci pure.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Cosa c'entra essere comunisti in questo caso?
Dico solo che certe pagliacciate si vedono solo e soltanto quando arrivano gli yankee, mentre i nostri ricevono visite di personaggi di altrettanto dubbia condotta senza che Roma debba per forza di cose essere ridotta a una città presidiata.
Solo che è la moda, una moda iniziata negli anni '60 e portata avanti da chi evidentemente non ha molto altro da fare o a cui pensare.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Siete voi in cattiva fede, nessuno si augura incidenti. Io ho detto solo che mi auguro facciano pentire BUSH, in quanto George W. Bush e non in quanto presidente degli USA, di essere venuto qui, perchè per quanto mi riguarda NON E' IL BENVENUTO. Così come non lo sarebbero tanti altri capi di stato, primo fra tutti Putin. Quanto a Bush, ribadisco: spero che lo facciano pentire contestandolo fino all'inverosimile, fischiandolo tutto il giorno, facendo in modo che il mondo intero sappia che almeno la metà degli italiani non approva l'amministrazione Bush e le sue solenni monate, dalla politica estera a quella ambientale.
Filippo
Segnalibri