Oggi toccati i +27.8° qui in casa (zona giorno) : da un paio d'ore pero' ho spalancato tutto e sono gia' sceso sotto i +26° !
Qui massima sui 28,1°C ma .... nonostante si siano spalancate tutte le finestre esistenti e si sia azionato un bel ventilatore grande, siamo ancora a 27,6°C
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
qui in mansarda sono a 29,6° al momento, non posso aprire perchè c'è l'invasione delle zanzare...oggi la davis mi ha segnato una massima di 31,3° sempre qui in postazione...inizia a fare caldo,però sono andato via ancora liscio senza ventilatore...sono già abbastanza acclimatato quest'anno
Usti pero' che differenza: sono pure io in mansarda ma ho valori decisamente piu' bassi !
Tra l'altro qui fuori ha fatto anche piu' caldo che da te !
Eh vabbe', ma tu sei quasi a quota nevi perenni e con case con muri cosi' spessi che se devi aggiungere una finestra devi chiedere il permesso all'ANAS x farci un traforo attraverso le pareti !
....esagerato, casa mia ha 30 anni mica 200, muri così li ho nell'ufficio di Morbegno , infatti dubito ci siano + di 23°C...
qui in mansarda sono a 29,6° al momento, non posso aprire perchè c'è l'invasione delle zanzare...oggi la davis mi ha segnato una massima di 31,3° sempre qui in postazione...inizia a fare caldo,però sono andato via ancora liscio senza ventilatore...sono già abbastanza acclimatato quest'anno
Segnalibri