Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Oh, no...

Vento moderato L'avatar di schnee91
    Localitą
    Lugo (RA)
    Etą
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

Thumbs down Oh, no...

Ho scoperto che la sede d'esame lunedķ sarį la palestra. Essa é un seminterrato con finestre e a volte anche assolata. Inutile dire che é un avvallamento dove si accumula calore, umiditį e connessi ad annessi. Le temperature atmosferiche ci saranno ostili e visto il tasso d'umiditį certamente si attaccherį anche la sfera della penna al foglio protocollo. Mi hanno consigliato di portarmi due bottiglioni d'acqua, sia per bere, che per rinfrescarmi... Giį io col caldo non riesco a concentrarmi, aggiungici la tensione...
    Che pallocche.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Localitą
    Lombardia
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Oh, no...

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    Ho scoperto che la sede d'esame lunedķ sarį la palestra. Essa é un seminterrato con finestre e a volte anche assolata. Inutile dire che é un avvallamento dove si accumula calore, umiditį e connessi ad annessi. Le temperature atmosferiche ci saranno ostili e visto il tasso d'umiditį certamente si attaccherį anche la sfera della penna al foglio protocollo. Mi hanno consigliato di portarmi due bottiglioni d'acqua, sia per bere, che per rinfrescarmi... Giį io col caldo non riesco a concentrarmi, aggiungici la tensione...
    Che pallocche.
    se č una palestra significa che i Gas caldoumidi potranno salire verso l'alto, stante l'altezza del soffitto, sicuramente elevata. magra consolazione

Localitą
    Lugo (RA)
    Etą
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    se č una palestra significa che i Gas caldoumidi potranno salire verso l'alto, stante l'altezza del soffitto, sicuramente elevata. magra consolazione
    Peró, essendo essa ermeticamente chiusa e senza aereazione, purtroppo anche tutti i metani e ammine di scarico cadranno di nuovo verso il basso...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Localitą
    Lombardia
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da schnee91 Visualizza Messaggio
    Peró, essendo essa ermeticamente chiusa e senza aereazione, purtroppo anche tutti i metani e ammine di scarico cadranno di nuovo verso il basso...
    una bella maschera a gas , eh ?

Localitą
    Lugo (RA)
    Etą
    34
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    una bella maschera a gas , eh ?
    Giį, mi sa che mi tocca comprarla... se poi qualcuno ha cenato a base di fagioli la sera prima, oltre all'olezzo non proprio gradevole, complice il basso flash point del metano e le alte temperature dell'aria, ci scappa pure un'esplosione!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •