In settimana 3 giorni col mal di gola, oggi sono in pieno attacco di raffreddore, naso che cola all'impazzata e starnuto perenne!........quest'anno è un'ossessione
![]()
Consolati...ho la piccola con una bronchite con bronco spasmo...non si è ammalata in tutto il periodo scolastico..si ammala adesso..io ho avuto uan puntata di febbre e malessere...
Auguri....
![]()
Ci vuole il mare.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
"Noi al Sud stiamo una meraviglia..." (sottile questa,eh)
Ragazzi, guardate nonno Giorgio: bagni in mare tutto l'anno, corsa sotto la pioggia, scalate in montagna.....e manco c'ha 20 anni.
Io ho fatto il bagno il 12 di aprile e sto sempre sotto al sole senza protezioni solari da quella data. Sarà anche il clima desertico che ci preserva, però...
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
!
Conte, trapanotor ufficiale del forum, lo sai che senza protezioni solari ti si invecchia tutto molto ma molto in fretta? Anche là, dove non batte il sole!
PS: beati voi che il sole vi fa una mazza. Io dopo 5 minuti sono già in videoconferenza col centro grandi ustionati
Buona domenica amici!
![]()
Segnalibri