Rilasciato pubblicamente la nuova versione dell'area assistenza Vodafone, incrociando le dita che non ci siano troppi problemi.![]()
Ho una chiavetta Vodafone per il Gprs, spero anche io che vada tutto bene!
ps
ti segnalo che carica velocissimo anche con la 56 kb, una cosa sorprendente....
![]()
Ultima modifica di ibibi; 26/09/2010 alle 16:40
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Sono stato all'Epson, poi mi sono ammalato mentre Niko presentava delle supercelle, e infine a casa mi sono curato ma sto ancora male.
Ho tonsillite fulminante e febbre: son passato dallo star bene ad essere a pezzi con la febbre nel giro di 3 ore e mezza, un record.
Rientro in ufficio dopo la vacanza ligure della scorsa settimana.
Accolto con baci e abbracci da più di qualcuna delle mie "girls", per queste un piccolo pensierino che ho portato dalla Liguria, non ne parleranno alle altre se non per me sono c@@@@ amari...
Ciao papà...
Due fatture.
Due ore di lezioni,una sulla formazione delle nubi e una sulla special relativiy,time dilation,ecc...immaginate quale delle due mi abbia interessato quanto una mosca schiacciata sulla finestra...
Ora pranzo a casa e poi due ore di Maths Workshop dalle 2 alle 4...è solo lunedì,merda.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Ieri sono andato a prendere il sole all'Orco per l'ultima volta nel 2010, siamo stati dalle 12.45 alle 14.45. Il sole nel suo massimo picco nonostante il cielo terso non scaldava neanche poi così tanto. In una sfida a carte ho perso e mi sono dovuto gettare nel fiume che in nemmeno un mese è diventato gelido, non è stato molto piacevole.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
ho fatto un colloquio alla savno
Niente.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Pittato (seconda mano) i sottovasi per lo schermo solare della stazione meteo appena acquistata. Tempo ben speso
Con, peraltro, la compagnia delle zanzare tigre e dei loro raid...ma quando schiattano?![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri