E' un thread stupido forse, ma voglio ringraziare tutti voi per i bei momenti che mi fate passare giorno dopo giorno, per le risate che mi regalate in Agorà, per tutto insomma.
E' un periodo che fa SCHIFO, ma veramente SCHIFO. Grazie a voi, quantomeno, mi faccio qualche risata ogni tanto e sto meglio.
Questa sera ad esempio, senza di voi sarebbe la classica sera da paranoia, di rifiuto del mondo. Invece grazie a voi riesco a stare a galla in questo mare di merda metafisica.
Grazie di tutto![]()
Thor, che culo, solo merda metafisica? Dal bagno che ho di fronte esce l'odore di quella senza meta!
Vedi che, nonostante tutto, c'è sempre qualcuno che soffre più di noi
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Grande Luca![]()
come non quotarti thor !
Un "grazie FORUM" è un tributo doveroso che tutti dovrebbero dare ogni mattina che il cielo manda in terra. Per quanto concerne questo specifico forum val la pena sottolineare che non fa nemmeno sudare e che dopo non ci si deve rinfrescare con il sapone a Ph neutro. Io credo che tutti dobbiamo darci una metaforica patta sulla spalla e dirci grazie tra di noi.
![]()
Anche da parte mia non posso che dire "Grazie FORUM". Non passa giorno che non capiti di qui per una lettura veloce (se ho poco tempo) o, se ho qualche minuto in più, per addentrarmi nei meandri degli SK!
Sono appassionato di meteo, ma per "assurdo" raramente vado nelle altre sezioni, ma rimango qui in Agorà dove "normali utenti" sono diventati Personaggi di cui è difficile fare a meno. Non scrivo quasi mai, lo ammetto, se lo faccio posso scrivere solo dal lavoro, ma se sono al lavoro significa che ho poco tempo. Quindi sono solo un utente che mai diventerà Personaggio e che molti neppure conoscono.
Ma non importa, la compagnia e il buonumore che mi date quotidianamente sono impagabili. E anche quando si discute di argomenti pesanti c'è sempre la consapevolezza di essere in un gruppo di persone intelligenti e responsabili.
Per cui non solo grazie FORUM, ma soprattutto grazie a TUTTI voi!
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
Sottoscrivo il ringraziamento!![]()
Segnalibri