Oggi uscito da lavoro entro in macchina e sento uno strano odore di birra. Al che mega flash e mi sono ricordato che tipo 3 settimane fa avevo comprato una confezione da sei di becks che avevo dimenticato nel bagagliaio. Il caldo, la sollecitazione durante la guida... beh di 6 bottiglie 4 le ho trovate mezze vuote, ancora apparentemente sigillate e un casino di birra sparsa nel ciarpame che ho nel bagagliaio. Quanto ci metterà ad andare via l'odore, contando che non ho intenzione di lavarla? Se mi ferma la polizia in sti giorni mi fa fare di sicuro l'alcol test appena tiro giù il finestrino.
Che spreco, ora le butto via tutte anche quelle che pare non abbiano perso.
Mesi.
A me una volta è capitato che esplodesse una cassa intera nel bagagliaio per il freddo, ma per fortuna essendo appunto ghiacciata non aveva sporcato.![]()
A Roma abbiamo una gelateria vicino al Pantheon che fa gelati ai gusti più impensati: cipolla, asparagi, carciofi, linguine al pesto, e persino gusti di carne... giuro che è vero. Ne ha parlato tempo fa anche il TG!!!
Comunque lava subito quella schifezza di bagagliaio...![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Auguri.
a me è capitato un paio di anni fa.
unica soluzione: togliere qualunque cosa dal bagagliaio e lavarla a lungo. il fondo l'ho dovuto lavare a secco.
L'odore di birra rancida (peraltro mi sembra fosse qualcosa tipo "lager premium carrefour") stagionata a una temperatura sui 37 gradi è qualcosa di micidiale....
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri