Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mi son ricordato che avevo in frigo ''Burn''
Elevata concentrazione di caffeina, guarana', taurina, vitamine B6 e B12, inositolo (sara' un esplosivo...) e glucuronolattone.
Con questa si spaccano le noci di cocco col pisello
Un po' mi inquieta il fatto di aver assunto del glucunorolattone...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ovviamente è LO redbull
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
azz ma è così potente?Un paio di settimane fa ero a mirabilandia con mio figlio(8 anni)e c'era un distributore automatico di sta roba,sono stato li li per prendergliela,ma era esauritaComunque quando facevo parecchi sport prendevo a volte ginseng o bevande al ginseng,avevano un certo effetto.Per quanto riguarda il caffè invece l'effetto su di me era il seguente:ma ne portavo un thermos da un litro quando andavo a lavorare al turno notturno,cominciavo a berlo alle 21:45,alle 22:30 l'avevo finito,alle 23 mi addormetavo seduto ad un tavolo nell'impianto
.Voglio provare questo red bull comunque.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Una coca cola, una sprite, una red bull ... penso sia quello il concetto, l'articolo va a braccetto con "bibita"... il red bull suona malissimo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri