Ho Fastweb - sono molto soddisfatto
Ho Fastweb - sono moderatamente soddisfatto
Ho Fastweb - sono poco soddisfatto
Ho Telecom - sono molto soddisfatto
Ho Telecom - sono moderatamente soddisfatto
Ho Telecom - sono poco soddisfatto
Ho Tiscali - sono molto soddisfatto
Ho Tiscali - sono moderatamente soddisfatto
Ho Tiscali - sono poco soddisfatto
Ho Infostrada - sono molto soddisfatto
Ho Infostrada - sono moderatamente soddisfatto
Ho Infostrada - sono poco soddisfatto
Ho Tele2 - sono molto soddisfatto
Ho Tele2 - sono moderatamente soddisfatto
Ho Tele2 - sono poco soddisfatto
Dite la vostra e cerchiamo di mettere a confronto le offerte ADSL sul mercato!
Giudicate solo il grado di affidabilità della linea, tralasciando prezzo e assistenza, che comunque potete sempre commentare.
io ho Libero Adsl e per ora nessun problema!
la lina non si interrompe mai e solo rarissimamente va a rilento (2-3 volte l'anno...)
sono soddisfatto![]()
Alice Adsl e finora non posso lamentarmi. Per la legge di Murphy, dopo questa frase, mi cadrà la connessione a tempo indeterminato!
![]()
Io ho fastweb e per il momento non posso proprio lamentarmi....linea molto veloce, tariffe forse non proprio "competitive" rispetto alle nuove offerte degli altri operatori...
Vado veloce e l'estate scorsa ho apprezzato il mio modem perchè mi sono accorto delle 4 uscite...ho perciò fatto a meno di colegare il portatile al fisso per usare la stessa linea....se penso che il modem risale al 2003 (la linea si è ovviamente velocizzata, siamo a 10Mb/s credo...)...![]()
Ho infostrada basta aspettare che gli altri pc siano spenti e va a 1000![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
io ho due lineee... come faccio a votare due volte?
Libero (infostrada). Sono soddisfatto. Mai avuto rallentamenti, servizio di assistenza con poche code, l'ho dovuto chiamare 3 volte e mi hanno preso la chiamata abbastanza in fretta. L'unico problema che ho avuto è che è saltata la linea una volta ed è stata via 4 giorni. Ho una flat 4 mega.
Edito: ero cliente tin.it prima e praticamente per accaparrarmi mi hanno fregato dicendomi che sarebbero riusciti a sganciarmi anche se avevo passato il periodo di preavviso (avevo detto esplicitamente quando ho chiamato l'assistenza che avevo passato i due mesi di preavviso e mi avevano detto che non c'era nessun problema che avrebbero fatto tutto loro. Io COME UN PERFETTO IDIOTA gli ho creduto. Poi mi sono trovato sul groppone due adsl da pagare, fortunatamente è andata poi che sganciandomi da telecom in tutto e per tutto è decaduto in automatico l'adsl e ho pagato solo un mese). Avevo giurato che mi sarei tolto subito da quei trafficoni ma poi...
Ultima modifica di neeno; 16/06/2007 alle 12:50
telecom... adesso sono soddisfatto ma ho votato "poco soddisfatto" perchè mi hanno fatto penare x qualche mese....
Segnalibri