Popolo canterino, quante volte vi é capitato di cantare per strada mentre fate una passeggiata? E cosa pensate di una persona che lo fa?
Io lo faccio sempre, durante la mia passeggiatina serale col cane, e mi piace, é un miscuglio di sensazioni stupende.
Si, ok é l'astinenza di f...![]()
io penso sia divertente,io non canto se passeggio..ma se incontro qualcuno che lo fa mi mette allegria![]()
Si, io lo faccio spesso ma quando sono sicuro che non c'è gente intorno a me. Ti spiego il motivo: ho l'abitudine di cambiare le parole delle canzoni.
Era un gioco che facevo da piccolo e col tempo mi sono perfezionato. Si tratta di parole inascoltabili e sconce, frasi da scaricatore di porto... in questo modo sdrammatizzo le giornate che a volte si presentano pesanti fin dalla mattina.![]()
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
no , cantar x strada non lo faccio mai , sifulo ogni tanto , nulla di più
Beh se incontro qualcun altro che lo fa di solito lo scambio per matto , no.... scherzo , mi fa piacere .
Io non canto manco se mi uccidono!Son tropop stonata!
non canto quasi mai in presenza di gente perche sono stonata.
se una persona lo fa non penso nulla di male, anche se ogni tanto vedo scene assurde (l'altro giorno in metro un nero vestito da pseudorapper che con gli auricolari cantava a squarciagola... tutti lo guardavano straniti... però era bravo!)ù
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io a volte canto in macchina ad alta voce. Con esiti occasionalmente imbarazzanti: una volta ero in coda a un semaforo e mi sono reso conto che stavo cantando gli acuti di una canzone di Kelly Rowland coi finestrini giù, all'altezza di una fermata del pullman con circa 15 persone che aspettavano. Sono diventato rosso da solo.
Canto solo sottovoce... Mi vergogno...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Segnalibri