Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Conosciamoci meglio..

Thuban
    Ospite

Predefinito Re: Conosciamoci meglio..

Citazione Originariamente Scritto da train Visualizza Messaggio
    Fratello, non ti avrei escluso per niente al mondo...

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Allora ... un grande legame anche fuori forum decisamente Adriano 60
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za Visualizza Messaggio
    Infinite chattate su msn e similari con Bugigio
    Che culo.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Che culo.

Cl.

-
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Che culo.
    per me o per lui?

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Ne conosco tanti fin dal forum di MeteoItalia (la "madre di tutti i forum" nonostante tutto ), molti li ho conosciuti di persona e con alcuni c'è stato anche un discreto scambio epistolare, soprattutto nel periodo d'oro di Pasta&Fagioli e poi con Metenotework.
    Penso a Kelvin, Vincenzo, Andrea00 di Roma, Adriano, Zione, il Nonno e poi Gdr , Claudioricci, il presidente Jerry e ancora altri.
    Per altre vie ho contatti frequenti, ma quasi esclusivamente legati alla comune passione della meteo, con i toscani, quali Bigboss, TStorm, mmg1, Cliff, lo stesso Pisanaccio, soprattutto qualche anno fa.

Certo parlare di amicizie profonde è azzardato. Forse con qualcuno di loro mi sono pure confidato, ma la lontananza in questi casi ha un peso decisivo!

Purtroppo con le donne sto messo male!
    Con qualcuna anni fa ci ho pure litigato e poi conoscendola di persona me ne sono pentito perché dal vivo era molto diversa da come scriveva.

Ora mi sembra di andare d'accordo anche con le donne, a parte qualche incomprensione sporadica su divergenze di vedute. Poi via, diciamocelo, negli ultimi tempi cara Thuban per me sei stata una piacevole sorpresa e sei sicuramente la donna del forum con cui mi sento più a mio agio, più compatibile col mio modo di essere.

Azz, sembra quasi una dichiarazione...

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    In effetti ... per fortuna ti sei fermato

Comunque io posso dire di conoscere un po' meglio degli altri (nel senso, al di fuori dei raduni o convegni vari) Andrea Corigliano e Cristian di Ostuni, che studiano con me e che posso garantire essere persone corrette e di compagnia; ma conosco anche il grande Michelone, con il quale ho avuto il piacere di condividere qualche uscita a funghi l'anno scorso dalle sue parti assieme ad altri micofili (come il mitico Gibbo, che a volte scrive anche qui).
    E poi, da non dimenticare, Aleceppi, che conoscevo già ai tempi della A.A.A., l'associazione di meteofili guidata da Caroselli, di cui abbiamo sempre fatto parte

Per il resto no, non ho ancora avuto il piacere di conoscere bene altri utenti del forum
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

BENE, una persona, ora ... mha

amici alcuni, conoscenti molti

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    In effetti ... per fortuna ti sei fermato

Comunque io posso dire di conoscere un po' meglio degli altri (nel senso, al di fuori dei raduni o convegni vari) Andrea Corigliano e Cristian di Ostuni, che studiano con me e che posso garantire essere persone corrette e di compagnia; ma conosco anche il grande Michelone, con il quale ho avuto il piacere di condividere qualche uscita a funghi l'anno scorso dalle sue parti assieme ad altri micofili (come il mitico Gibbo, che a volte scrive anche qui).
    E poi, da non dimenticare, Aleceppi, che conoscevo già ai tempi della A.A.A., l'associazione di meteofili guidata da Caroselli, di cui abbiamo sempre fatto parte

Per il resto no, non ho ancora avuto il piacere di conoscere bene altri utenti del forum
    Ecco chi mi ero dimenticato! Il grande Gravin con cui c'è stata qualche confidenza importante e sui generis (lui capisce ). E poi Gibbo, naturalmente, Andrea ch ho conosciuto in una circostanza abbastanza strana a Tirrenia e Aleceppi che conosco ormai da anni per le varie frequentazioni forumistiche e perché è pure lui socio fondatore di questa banda di smandrappati.

Quanto alla dichiarazione, è certamente una dichiarazione di amicizia, come potrebbe essere altrimenti. Lei capisce...

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ne conosco tanti fin dal forum di MeteoItalia (la "madre di tutti i forum" nonostante tutto ), molti li ho conosciuti di persona e con alcuni c'è stato anche un discreto scambio epistolare, soprattutto nel periodo d'oro di Pasta&Fagioli e poi con Metenotework.
    Penso a Kelvin, Vincenzo, Andrea00 di Roma, Adriano, Zione, il Nonno e poi Gdr , Claudioricci, il presidente Jerry e ancora altri.
    Per altre vie ho contatti frequenti, ma quasi esclusivamente legati alla comune passione della meteo, con i toscani, quali Bigboss, TStorm, mmg1, Cliff, lo stesso Pisanaccio, soprattutto qualche anno fa.

Certo parlare di amicizie profonde è azzardato. Forse con qualcuno di loro mi sono pure confidato, ma la lontananza in questi casi ha un peso decisivo!

Purtroppo con le donne sto messo male!
    Con qualcuna anni fa ci ho pure litigato e poi conoscendola di persona me ne sono pentito perché dal vivo era molto diversa da come scriveva.

Ora mi sembra di andare d'accordo anche con le donne, a parte qualche incomprensione sporadica su divergenze di vedute. Poi via, diciamocelo, negli ultimi tempi cara Thuban per me sei stata una piacevole sorpresa e sei sicuramente la donna del forum con cui mi sento più a mio agio, più compatibile col mio modo di essere.

Sono d'accordo,io comunque sono come scrivo..ne più ne meno,certo devo trovarmi a mio agio,con train dividiamo le stesse passioni la moto e l'arrampicata,parliamo dei figli..con mistaya cutt-off, everest oltre che a essere vicini di casa siamo andati in montagna assieme,abbiamo fatto raduni fuori regione, abbiamo condiviso moltissime cose...specialmente con Rita con cui,nonostante la differenza di età ho un rapporto veramente speciale ma che i miei tempi strettissimi non mi permettono attualmente di mantenere al top..decisamente io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda...accidenti..sono quasi emozionata..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •