Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73
    Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Talking Un'annusatina e via, scatta la libidine...

Trovato su ansa.it

*****, PER 56% DONNE PRIMO APPROCCIO E' QUESTIONE DI OLFATTO
    ROMA - Il primo approccio? E' tutta una questione di naso, o meglio di olfatto. A confermarlo sono i sessuologi: Secondo uno studio dell'Associazione 'Donne e qualita' della vità, presieduta dalla sessuologa Serenella Salomoni, l'olfatto si attesta infatti tra le donne al primo posto tra i fattori scatenanti il desiderio e 'l'annusamentò si sta affermando sempre di più come nuovo trend della seduzione. A pensarla così è il 56% delle 530 donne intervistate dall'associazione, di età compresa tra i 18 e i 35 anni: La maggioranza ammette che un buon odore può far 'capitolare' molto più velocemente di uno sguardo ammiccante e sensuale, giudicato irresistibile invece dal 33% del campione. In minoranza, al contrario, le donne per le quali la seduzione passa prima di tutto dal tatto (7%) e dal gusto (4%).

Capelli e barba a posto rappresentano, poi, un requisito irrinunciabile per il 26% delle interpellate, mentre il 16% tradisce un debole per le mani in ordine. Il 9%, infine, più che da particolari fisici, si lascia conquistare dalla delicatezza dei modi di fare del partner. L'olfatto però, affermano gli esperti, è senza dubbio il senso che agisce più in profondità sulla psiche umana, perché più degli altri stimola la fantasia. Ma cosa evoca l'odore del partner? Il 42% delle intervistate associa al profumo dell'altro l'idea della virilità; per il 38% un odore irresistibile accresce la prestanza dell'uomo che si ha di fronte e il 35% ritiene che un buon profumo si accompagni al successo professionale. Per il 27% del campione, poi, un aroma avvolgente determina un maggior senso di sicurezza. Quanto alla parte del corpo che le donne preferiscono annusare, al primo posto c'é il collo (23%), seguito da capelli (18%), pettorali, (14%) e mani (9%). Nella classifica delle preferenze, però, compaiono anche piedi (8%) e ascelle (5%).

------------------------------------------------------------------------------------

Sara'... Ma se una mi annusasse le ascelle, io scapperei ben lontano...

Da suggerire al CR, pero'... Magari se si spalma un po' di crema allo zola e mascarpone nelle ascelle va a finire che mi diventa un latin lover...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Un'annusatina e via, scatta la libidine...

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio

Da suggerire al CR, pero'... Magari se si spalma un po' di crema allo zola e mascarpone nelle ascelle va a finire che mi diventa un latin lover...

Ce stavo a pensà, guarda..... Più che "L'uomo che non deve chiedere, mai"
    (non mi riferisco a Vignoli ma alla pubblicità del dopobarba "DENIM"... ),
    diverrei "L'uomo a cui bisogna chiedere" (dove sta il Cesso, per Vomitare... )

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Ce stavo a pensà, guarda..... Più che "L'uomo che non deve chiedere, mai"
    (non mi riferisco a Vignoli ma alla pubblicità del dopobarba "DENIM"... ),
    diverrei "L'uomo a cui bisogna chiedere" (dove sta il Cesso, per Vomitare... )

Cl.

Cmq secondo me sbagli a non tentare... Sicuramente quel 5% di adoratrici dell'ascella son delle gnocche paurose, e nessuno riesce a capire perche' non si lascino conquistare. Ora che conosci IL SEGRETO, vai e fanne terra di conquista...\o\

Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Trovato su ansa.it

*****, PER 56% DONNE PRIMO APPROCCIO E' QUESTIONE DI OLFATTO
    ROMA - Il primo approccio? E' tutta una questione di naso, o meglio di olfatto. A confermarlo sono i sessuologi: Secondo uno studio dell'Associazione 'Donne e qualita' della vità, presieduta dalla sessuologa Serenella Salomoni, l'olfatto si attesta infatti tra le donne al primo posto tra i fattori scatenanti il desiderio e 'l'annusamentò si sta affermando sempre di più come nuovo trend della seduzione. A pensarla così è il 56% delle 530 donne intervistate dall'associazione, di età compresa tra i 18 e i 35 anni: La maggioranza ammette che un buon odore può far 'capitolare' molto più velocemente di uno sguardo ammiccante e sensuale, giudicato irresistibile invece dal 33% del campione. In minoranza, al contrario, le donne per le quali la seduzione passa prima di tutto dal tatto (7%) e dal gusto (4%).

Capelli e barba a posto rappresentano, poi, un requisito irrinunciabile per il 26% delle interpellate, mentre il 16% tradisce un debole per le mani in ordine. Il 9%, infine, più che da particolari fisici, si lascia conquistare dalla delicatezza dei modi di fare del partner. L'olfatto però, affermano gli esperti, è senza dubbio il senso che agisce più in profondità sulla psiche umana, perché più degli altri stimola la fantasia. Ma cosa evoca l'odore del partner? Il 42% delle intervistate associa al profumo dell'altro l'idea della virilità; per il 38% un odore irresistibile accresce la prestanza dell'uomo che si ha di fronte e il 35% ritiene che un buon profumo si accompagni al successo professionale. Per il 27% del campione, poi, un aroma avvolgente determina un maggior senso di sicurezza. Quanto alla parte del corpo che le donne preferiscono annusare, al primo posto c'é il collo (23%), seguito da capelli (18%), pettorali, (14%) e mani (9%). Nella classifica delle preferenze, però, compaiono anche piedi (8%) e ascelle (5%).

------------------------------------------------------------------------------------

Sara'... Ma se una mi annusasse le ascelle, io scapperei ben lontano...

Azz... le sedi dei feromoni...interessante..Conte che profumi usi...???adesso mi uccide..a parole..

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    Azz... le sedi dei feromoni...interessante..Conte che profumi usi...???adesso mi uccide..a parole..
    Deodorante "Dove" sulle ascelle. Il resto è tutto odore di testosterone e salsedine sulla pelle abbronzata (d'estate). Può andare?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Deodorante "Dove". Il resto è tutto odore di testosterone e salsedine sulla pelle abbronzata (d'estate). Può andare?
    ma va benissimo...

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Cmq anche a me piace annusare. Il profumo dei tigli in fiore ad esempio mi manda in estasi così come percepisco in quantità infinitesime il profumo "muschio bianco".
    Adesso torno in spiaggia a "rimprofumarmi".
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Thuban
    Ospite

I miei preferiti sono i toni agrumati..il profumo dei limoni mi manda in visibilio,apprezzo molto i toni amari..

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

trovo irresistibili le donne che odorano di rosmarino, mi stimolano l'appetito sessuale

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    trovo irresistibili le donne che odorano di rosmarino, mi stimolano l'appetito sessuale

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •