Non parliamo poi di tutti i casi in cui il condannato a morte non aveva commesso il fatto: ben oltre gli inquitanti scenari del Processo di Kafka...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma certamente ma gli eventuali pensieri a cui alludevo non erano tanto quelli di una eventuale vendetta di costoro, ma bensi' permettere ad un uomo che ha barbaramente trucidato i tuoi cari di ridere in quel momento !
Era solo questo passo che mi lasciava perplesso, non il fatto della pena di morte in se stessa che comunque condanno a prescindere !
![]()
Se lo stato toglie la vita, chiunque può pensare di poterlo fare, perchè lo stato è volontà umana, e il singolo individuo si sente legittimato, se lo ritiene giusto per sè, a togliere la vita. è il principio della pena di morte che è sbagliato. Secondo me per i crimini più gravi va bene l'ergastolo, e vanno bene anche dei lavori "forzati", ma sempre umanamente fattibili, affinchè lo Stato possa essere risarcito delle spese di mantenimento del condannato, ricevendo un lavoro utile.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Mi vien da ricordare che in Cina,tradizionalmente,era punto d'onore dei condannati mantenere un atteggiamento ribaldo sprezzante ed addirittura ilare quando venivano condotti alla decapitazione. Quelli che accorrevano alle esecuzioni,giudicavano lo spessore del criminale dal comportamento in questi ultimi atti pubblici...cambiato tutto quel che si deve cambiare,internet compreso,questo sta facendo la stessa cosa o quasi.
Mi conferma comunque che la pena di morte non serve a niente.
Ciao a tutti....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri