Denti gialli? No problem, basta abbinarci una bella cravatta marrone.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
C'è da dire che il colore normale dei denti NON è il bianco ma l'avorio. I denti troppo bianchi sembrano fintissimi infatti.
La mia igienista mi ha detto di lasciar stare colluttori e di fregarmene dei dentifrici ultimo modello, ma tassativamente di passare il filo interdentale tutti i giorni e fare la detartrasi una volta all'anno. Mi ha fatto tutto uno spiegone su come lavarmi bene i denti, sostenendo che "meglio lavarli BENE una volta al giorno, che tre volte ma fatte male". Poi come consigli della nonna per la gengivite: fare risciacqui di acqua e sale.
Devo dire che da quando mi passo il filo interdentale tutti i giorni non ho più avuto problemi di gengive.
Io per un paio di volte ho usato le striscioline: 2 (una sopra e una sotto) al giorno per 14 giorni, 50 euro.
Risultato: ottimo lì per lì, peccato che ci fumo sopra 40 sigarette e ci bevo 20 caffé e le macchie tornano..![]()
Anch'io concordo sul fatto che conta più lo spazzolino che il dentifricio e che i tempi di contatto sono troppo bassi per sortirne l'effetto. In pratica non dovremmo sciacquarlo.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri