Originariamente Scritto da cris1973 preferivi quello con la canotta anni 30.No dimmi te come sian messi, non so neanche se son ancora in pruduzione tali indumenti Il Vintage va molto...
Posso anche fare un piccolo cambiamento.....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Posso anche fare un piccolo cambiamento..... Per amor del cielo, va benissimo cosi'.
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gabriele rivestiti
Miao
Originariamente Scritto da Tubular Per amor del cielo, va benissimo cosi'. magari ci mostra la parte inferiore con i mutandoni slabbrati
Originariamente Scritto da Massimo magari ci mostra la parte inferiore con i mutandoni slabbrati Non sono quelli mutandoni sono del mio fratello.....
Originariamente Scritto da gabriele*80* Non sono quelli mutandoni sono del mio fratello..... Facci vedere i tuoi
No, ma dall'avatar traspare il massimale di 100kg che fai sulla panca !
Originariamente Scritto da leonex No, ma dall'avatar traspare il massimale di 100kg che fai sulla panca ! sono seduto sulla sedia
Originariamente Scritto da berta Gabriele rivestiti
always looking at the sky Ciao Tub!
Regole del Forum
Anche nel lungo termine c'è caos, tra Occidente ed Oriente. Un sistema di bassa pressione sprofonda...
In teoria è sui 1400 m anche lei, vero? Non c'è niente niente di neve? Mi aspetterei magari neve...
Minima della tensione -1° Quando è ancora buio con il silenzio di un paese addormentato e...
Segnalibri