amore?
che roba è?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Prima ero parecchio coccolone, però poi ho intuito che in tanti casi è meglio fare i trasgressivi e mi sono adattato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Desidererei sapere cosa esattamente si intende per "Romantico" e cosa si
intende per "Trasgressivo", spesso sono parole al Vento che non significano un
cazzo...
se per "Romantico" si intende quello che fa le serenate o apre le portiere della
macchina, NO, non lo sono... se si intende uno tenero pieno di coccole e
attenzioni, si; lo sono.
Se per "trasgressivo" si intende farmi frustare i ******** col filo spinato prima
di fare l'amore in un letto di cocci e lumache con una 75enne, NON sono
trasgressivo,
se per "trasgressivo" si intende fare l'amore anche 1-2 volte al giorno,
allora SONO trasgressivo.
Amen.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non sono assolutamente romantico, nemmeno troppo trasgressivo a ben vedere: purtroppo (e riconosco i miei limiti in tal senso, aime' !) anche in amore tendo ad essere quello che sono anche nel mio quotidiano vivere, ovvero abbastanza razionale e distaccato.
Per me, in amore ma non solo, la cosa che pongo al vertice come importanza e' il rispetto: il resto viene a cascata....
![]()
Bho, forse romantico forse porco, non lo so dipende dal momento.![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
E' un po' quello che dicevo io. Magari estenderei il significato di trasgressivo a qualcosa di più interessante che una doppia scoppiata quotidiana!
Chessò: portare la tua partner in un club privè, anche se poi non necessariamente dovete aggregarvi a qualche giochetto di gruppo. Così, solo per curiosità.
Anche il termine romantico non va confuso necessariamente con "melenso".
![]()
Segnalibri