si
no
direi che mi ci riconosco!
Sono una maniaca dei particolari (in tutti gli aspetti della vita quotidiana), tendo ad essere concreta, sono puntigliosa, non sono particolarmente gelosa ma mi sono prsa le mie belle soddisfazioni quando in passato sono stata tradita (e si, sono anche un po' orgogliosa di fondo!).
Sono anche decisamente testarda!
Però non è vero che in amore non sono romantica...certo che a pensarci bene, forse è vero che "vivo il rapporto amoroso in maniera cerebrale piu' che passionale"!anche se mi reputo abbastanza equilibrata!
il perfetto ritratto di una spaccamaroni!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
cioe',fatemi capire.credete agli oroscopi?????![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Per ora si.................
Capricorno,e vi corrispondo pure,mi si dice....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Ultimamente in regressione verso la verginità.
Da un punto di vista astrologico Cancro
"Il Cancro è il segno più volubile dello zodiaco. Volubile negli umori, negli interessi, nelle decisioni. E' "lunatico", alterna continuamente malinconia ed allegria e si perde spesso tra sogni e ricordi del passato. E' timido, fantasioso, amante delle comodità, del lusso e delle tradizioni. In amore è molto romantico e quando trova l'amicizia è pronto a donare tutto se stesso. Le professioni più indicate sono quelle che gli consentono di fare di testa propria, senza dover sottostare alle imposizioni altrui. Sarà quindi ottimo medico, veterinario, cuoco, antiquario, archeologo."
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri