Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
    Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Smile Ecco cosa mi è successo oggi

Ho incontrato un turco. Era disperato senza soldi.
    Voleva accompagnato ad una paninoteca. Poi mi ha fatto vedere il suo anello di 18 carati!
    poi mi ha chiesto quanto glielo valutavo... insomma... me lo voleva vendere per avere i soldi per qualcosa da mangiare!
    Poi gli ho detto che avevo solo 5 Euro. E lui: no amico non ti preoccupare regalo mio tieni basta che dare 5 E. per farmi almeno un panino...
    Me lo chiedeva in continuazione... per favore per favore dare a me 5 E. per mangiare (stava per piangere).
    Pensate che per credergli che non aveva neanche un centesimo l'ho quasi totalmente perquisito...
    Secondo voi che ho fatto?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Ecco cosa mi è successo oggi

Un turco?

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Spero la cosa più umana : offrirgli un Panozzo e una bibita SENZA farsi
    ddare l'Anellino...

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Smile Re: Ecco cosa mi è successo oggi

Citazione Originariamente Scritto da Domy Visualizza Messaggio
    Ho incontrato un turco. Era disperato senza soldi.
    Voleva accompagnato ad una paninoteca. Poi mi ha fatto vedere il suo anello di 18 carati!
    poi mi ha chiesto quanto glielo valutavo... insomma... me lo voleva vendere per avere i soldi per qualcosa da mangiare!
    Poi gli ho detto che avevo solo 5 Euro. E lui: no amico non ti preoccupare regalo mio tieni basta che dare 5 E. per farsi almeno un panino...
    Me lo chiedeva in continuazione... per favore per favore dare a me 5 E. per mangiare (stava per piangere).
    Pensate che per credergli che non aveva neanche un centesimo l'ho quasi totalmente perquisito...
    Secondo voi che ho fatto?
    Ho preso le 5 E. gliele ho date, l'anello non l'ho accettato e me ne sono andato.
    Subito dopo ho preso la strada che portava per la strada che percorreva lui e volevo vedere se mi diceva la verità: l'ho seguito di nascosto, e... andava veramente in cerca di un furgoncino di quelli che fanno i panini imbottiti ma erano chiusi. L'ho chiamato e gli ho detto che aprono più tardi.
    L'anello non lo potevo proprio accettare... anche se è di 18 carati per 5 E....

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

gli hai regalato 5 euro.
    Anzi no, con i 5 euro hai comprato un panino e davanti ai suoi occhi l'hai buttato per terra ( il panino) , calpestato con i piedi e buttato nel mare dove i pesci l'anno mangiato subito.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    gli hai regalato 5 euro.
    Anzi no, con i 5 euro hai comprato un panino e davanti ai suoi occhi l'hai buttato per terra ( il panino) , calpestato con i piedi e buttato nel mare dove i pesci l'anno mangiato subito.
    si scherza veh. Io gli avrei comprato una spesa di pane e affettati che con 5 euro si mangià 2 giorni al discount

Mad
    Ospite

gli hai regalato 5 euro.
    Bella!

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

gli hai regalato 5 euro.
    si scherza veh. Io gli avrei comprato una spesa di pane e affettati che con 5 euro si mangià 2 giorni al discount
    :ZI::ZI:

Dici che con cinque euro lo compri uno zingarelli al discount?
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    0 Post(s)

vabhe voi ridete ma vi racconto un aneddoto.
    Un mio conoscente , walter, nel 2001, non proprio finito, a bg città al semaforo diede 100 euro o 100.000 lire non ricordo, forse lire perchè era il 2001, ad un mendicante che non lo ringraziò nemmeno.
    Il giorno dopo il mendicante andò ancora lì a chiedere soldi al walter che però non glieli diede perchè già glieli aveva dati il giorno prima ,mah

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

vabhe voi ridete ma vi racconto un aneddoto.
    Un mio conoscente , walter, nel 2001, non proprio finito, a bg città al semaforo diede 100 euro o 100.000 lire non ricordo, forse lire perchè era il 2001, ad un mendicante che non lo ringraziò nemmeno.
    Il giorno dopo il mendicante andò ancora lì a chiedere soldi al walter che però non glieli diede perchè già glieli aveva dati il giorno prima ,mah
    Alla fermata di garibaldi del metro una mattina vedo un tizio (signore sulla 60ina, tenuto abbastanza bene, non un barbone per intenderci) che chideva dei soldi alla gente dicendo che gli avevano rubato il portafogli e non riusciva a comprare il biglietto per tornare a casa.
    La mattina dopo lo rivedo intento nel fare la stessa cosa.
    E la mattina successiva pure...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •