Perche' vuoi sempre di piu' assomigliare a Robocop?
Ma vuoi mettere un bello spiedino, bello unto, mangiato in giardino, con una bella canotta a macchie larghe di sugo, rutto libero e peti in abbondanza...???
Finito de magna', te butti sul divano, col cane che ti lecca i piedi...
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non male, soprattutto per il discorso privacy... Ma secondo me costa ancora un po' troppo. Forse. Fatemi capire: quelle cifre sono a persona o a stanza? No, perchè 80 euro per una notte in un loculo di 7 metri quadrati non è che sia proprio un prezzo alla portata di giovani viaggiatori della "Ryanair generation", al di là dei notevoli comfort inclusi nel prezzo, che sono effettivamente una figata. Se a quel prezzo ci si può infilare in due, in quelle stanze, beh... in tal caso il discorso si fa interessante. A me per dire andrebbe a genio anche un servizio analogo a 3 stelle, purchè mi costi massimo 25 euro a notte. Alora sì che direi "FIIIIICO"!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Potrebbe diventare anche un troiaio.
![]()
Ma i loculi giapponesi quanto costano?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Il prezzo peraltro è per cabina, non per persona. D'altronde come farebbero a sapere quante persone ci sono?![]()
Oh, finalmente! Mi ricordo a Miami, dovevo aspettare 13 ore in apt una coincidenza e arrivavo da 1 mese di bagordi e miglia e miglia di strada, provo ad informarmi quanto costava dormire nell'hotel dell'apt e mi sparano l'equivalente di 300.000 lire (1996)...tirato fuori il sacco a pelo, individuato un posto nascosto e buonanotte. Credo sia un'ottima idea estendibile a tutti gli aeroporti di una certa importanza![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ottimo, così ad atene avremmo evitato di passare 9 ore per terra sulle stuoie come dei barboni...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri