Speriamo...grazie ragazzi.
Originariamente Scritto da albedo Scombussolamento ormonale. Secondo me è diventato gay e ha avuto il primo incontro! i miei gatti sono strani. anceh se castrati, si comportano come se non lo fossero. penso sia il vivere in campagna.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 i miei gatti sono strani. anceh se castrati, si comportano come se non lo fossero. penso sia il vivere in campagna. Hanno delle Palle supplementari, di Riserva, nascoste. Tu non sai dove, loro si... Quando ti distrai, se le mettono, poi le levano Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da claudioricci Hanno delle Palle supplementari, di Riserva, nascoste. Tu non sai dove, loro si... Quando ti distrai, se le mettono, poi le levano Cl. ma vacagher voglio una spiegazione scientifica. un gatto castrato dovrebbe essere molto casalingo. i miei non lo sono MAI stati.
Originariamente Scritto da roby4061 ma vacagher Originariamente Scritto da roby4061 voglio una spiegazione scientifica. un gatto castrato dovrebbe essere molto casalingo. i miei non lo sono MAI stati. Anche il mio gatto ..è sempre i giro,era bello cicciotto adesso è magrissimoIl mio Spit..è proprio uno spit..
Regole del Forum
31 gradi e Dp 18
Livigno palipert +23°!!!!!
massima infuocabilità +34° [/url][url=https://ibb.co/FqBzFs10]
Segnalibri