Originariamente Scritto da pio gabriele....i padani hanno un senso dell'umorismo diverso dal nostro.... sara' il nebbiun...sara' la neve chimica..non si sa'... O sarà forse che non ci facciamo mangiare il... ehm... dai mosconi
Originariamente Scritto da Mad Parli di Thor? Se così fosse, Gabri ti sta dando del travone! E' il caldo da alla testa che fa cose un pò pazze.
Originariamente Scritto da gabriele*80* E' il caldo da alla testa che fa cose un pò pazze. sono confusa...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za dovevi vedermi alle superiori allora la prox volta che ci vediamo dobbiamo fare qualche discorso io e te
Originariamente Scritto da Za sono confusa... aridaje cosa c'è di bello....
Originariamente Scritto da Mory la prox volta che ci vediamo dobbiamo fare qualche discorso io e te io e te non abbiamo niente da dirci
Originariamente Scritto da Za io e te non abbiamo niente da dirci Potremmo aver qualcosa da...darci
Originariamente Scritto da Za sono confusa... E' un anagramma, è da risolvere
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Originariamente Scritto da gabriele*80* aridaje cosa c'è di bello.... Gabri... Za non ti capisce!
Originariamente Scritto da Mory Potremmo aver qualcosa da...darci un ceffone, magari...
Regole del Forum
Qualche addensamento pomeridiano. Estremi 17.9°C/29.5°C
L'Aquila Roio Piano 30 luglio min +11,4° max +26,6° nubi sparse al mattino, molto nuvoloso nel...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 28 luglio : Bassora (Iraq) +52,1° Al Jahra...
Segnalibri