E' in onda già da un pò.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma guardi due cose alla volta?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
E' come se tu avessi detto "è in onda già da un tevere", ma probabilmente volevi dire " è in onda già da un poco" che si abbrevia con po'. Pò è un fiume, come il Tamigi.
(Qualcuno mi fece identica osservazione tempo addietro di fronte a identico errore, adesso sono pari)
![]()
In effetti se capiterà di fare qualche scatto vi mostrerò in futuro due giovani vicine di ombrellone molto graziose con le quali ogni tanto gioco a racchettoni o altro. Non è che siano poi tanto meno belle di quelle messe in "tiro" in TV.
Come dico sempre in spiaggia non c'è trucco e non c'è inganno.Ieri poi all'Happy hour pomeridiano della concessione balneare che frequento c'erano due ballerine niente male. Insomma, a vedere d'estate c'è molto. Il difficile è conoscere quelle che ti intrigano per poi sperare che vada come si vuole.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
.....interessante osservazione....si evince dalla sua dialettica ,una certa malcelata contrarieta' alla palesata possibilita' della realizzazione del progetto del ritorno della navigabilita' del po,quindi,deduco(e mi perdonera' l'espressione)che non avremo il suo avallo.
Segnalibri